X


Beautiful, rivelazione spiazzante di Ridge: “Ho pensato di smettere”

Scritto da , il Maggio 24, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Ridge

La confessione di Thorsten Kaye: “Ho pensato di lasciare Beautiful”

La settimana scorsa Beautiful ha trasferito il suo set a Roma. I personaggi di Brooke, Ridge, Carter, Liam, Thomas, Hope e Steffy hanno girato sei episodi nella capitale. Le puntate romane andranno in onda negli Stati Uniti a metà giugno, in Italia solo nel 2024. La soap ha appena festeggiato le 9000 mila puntate e 36 anni di programmazione. E’ seguita da 35 milioni di telespettatori al giorno in 100 paesi, numeri da Guinnes dei Primati. Il settimanale Gente ha intervistato Thorsten Kaye, l’attore che interpreta Ridge dopo l’addio di Ronn Moss. L’attore ha fatto una rivelazione spiazzante sulla soap americana:

“Ho pensato di smettere. All’inizio di quest’anno ho preso una pausa di tre mesi, ma ora eccomi di nuovo qua. Ridge non mi assomiglia perché non si prende mai la responsabilità delle sue azioni deprecabili. Con le donne si comporta male. E’ molto diverso da me”.

Kaye è molto amato dalle fan della soap di Canale5 anche se all’inizio non furono entusiasti della sostituzione. A tal proposito il “nuovo” Ridge ha svelato un retroscena: ha raccontato che la moglie di Ronn Moss all’epoca fu molto antipatica con lui perché disse: “Il nuovo Ridge sembra un grasso senzatetto”.

L’attore di Ridge spiazza: “Non ho mai visto Beautiful né prima né ora”

L’attore di Ridge ha rivelato di non aver mai visto Beautiful:

“Mai visto prima di farne parte e nemmeno adesso. E’ solo un lavoro ma non vorrei fare altro. Mi diverto. Giriamo a Los Angeles, mi pagano ogni giovedì, dopo di che ho solo voglia di tornare dalla mia famiglia”.

Thorsten Kaye ha due figlie di 16 e 20 anni. La piccola vive nel Connecticut con lui e la moglie, la grande invece studia cinema a New York e soffre tanto perché la vede molto poco.

Anticipazioni Beautiful: cosa accadrà nelle nuove puntate?

Dal set di Beautiful a Roma sono trapelate clamorose anticipazioni. Tra Ridge e Brooke tornerà l’amore visto che nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni negli Stati Uniti si sono lasciati? Liam, a quanto pare, scoprirà qualcosa che cambierà tutto: forse Hope lo tradirà con Thomas? Intanto le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che ci sarà un pericoloso imprevisto per qualcuno e la nascita di una nuova improbabile coppia: ma come si sa nella soap americana tutto è possibile! L’appuntamento con gli episodi italiani della soap americana è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale5.