X


Concorrenti Ballando con le stelle, boom: “Ho detto no a Milly Carlucci”

Scritto da , il Maggio 14, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 17 dicembre

Rumors sullo show condotto da Milly Carlucci: “Mi è stato proposto più volte ma ho rifiutato”

Non sarà di sicuro tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle Filippo Magnini, che ha rilasciato un’intervista sulle pagine del numero del settimanale NuovoTV uscito in tutte le edicole martedì della settimana scorsa. Nell’intervista in questione il nuotatore si è raccontato a 360 gradi parlando del programma che conduce il sabato mattina su Rai2 con Samanta Togni, Per Me, giuto alla seconda edizione, ma ha parlato anche d’altro, rispondendo alla domanda “Parteciperesti a Ballando?”.

Mi è stato proposto varie volte di farlo, ma per i miei impegni sportivi ho sempre dovuto declinare l’invito

ha dichiarato.

Filippo Magnini ironizza su Ballando con le stelle: “L’hanno già fatto altri nuotatori”

Sempre parlando dei suoi rifiuti di partecipare al programma condotto da Milly Carlucci, il conduttore di Per Me nell’intervista ha ricordato che in passato alcuni suoi colleghi hanno preso parte alla gara di danza, citando Massimiliano Rosolino (che, ricordiamo noi, proprio sulla pista da ballo ha conosciuto Natalia Titova). “Della categoria nuotatori ha già partecipato Rosolino e sulla pista da ballo si sa che noi ‘acquatici’ siamo un po’ rigidi” ha dichiarato, non escludendo però la possibilità di accettare l’invito di Milly e dei suoi autori in futuro: “Mai dire mai” ha asserito infatti. Peraltro, a proposito di nuotatori, proprio nella scorsa edizione abbiamo visto in gara Alex Di Giorgio, primo concorrente a danzare in coppia con un uomo, ossia il maestro di ballo Moreno Porcu.

Filippo Magnini e la conduzione di Per Me con Samanta Togni: “Siamo molto affiatati”

Prima della fine dell’intervista, il nuotatore ha parlato anche della sua partner nel programma di Rai2, come suddetto Samanta Togni, peraltro ex volto di Ballando con le stelle (show sul quale Milly Carlucci nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione inaspettata), rivelando di formare con lei una coppia molto affiatata. “Lei è vulcanica e a tutti e due piace lavorare in un clima sereno e rilassato” ha detto, non nascondendo che la passione per lo sport e il movimento in generale li accomunano. Per concludere, non è mancato un riferimento alla moglie Giorgia Palmas, sulla quale ha annunciato: “Per il nostro secondo anniversario di nozze ci regaleremo una piccola fuga romantica”, ammettendo inoltre di considerarsi l’uomo più felice del mondo anche grazie alla nascita della figlia Mia, che ha 3 anni.