X


Diletta Leotta: “Ho avuto tanta paura”, tutta la verità sulla gravidanza

Scritto da , il Maggio 31, 2023 , in Gossip
Foto Diletta Leotta

La conduttrice non lo nega: “Appena ho saputo di essere incinta ho avuto tanta paura”

Oggi Diletta Leotta ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera. E ovviamente la conduttrice e volto di Dazn ha parlato della sua gravidanza e del suo rapporto con il calciatore Loris Karius. Tra le tante domande che il giornalista le ha posto ha anche voluto sapere se ha avuto tanta paura nell’esatto momento in cui ha saputo che sarebbe diventata madre per la prima volta. E quest’ultima ha confermato, anche perché la storia con il suo campagno era iniziata davvero da poco tempo: “Tanta paura…Io e Loris stavamo insieme da pochissimo tempo…” Tuttavia si è poi fatta coraggio, asserendo di aver pensato che la garanzia di stare insieme per sempre non ce la può avere neppure chi invece ha fatto un percorso preciso: “Non c’è una regola. Ho provato paura, ma anche gioia totale…”

Diletta Leotta quando tornerà a lavorare? Parla lei

La conduttrice, sempre in questa intervista rilasciata a Il Corriere della sera, ha poi rivelato che la bambina nascerà ad agosto, forse il suo stesso giorno (il 16):

“Che non so onestamente se sia positivo o no. Avere il compleanno in agosto è sfigato, ho sempre festeggiato da sola…”

A questo punto il giornalista le ha fatto presente che la nuova stagione di Serie A in onda su Dazn inizierà proprio in quel mese, cogliendo la palla al balzo per domandarle quando pensa quindi di poter tornare in onda. E la compagna di Loris Karius, che poco tempo fa è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha ipotizzato che potrebbe tornare al lavoro già a partire da settembre: “Se tutto va bene punto a ‘tornare in campo’ subito. Magari non ad agosto, ma a settembre immagino di sì…”

Loris Karius e la presentatrice pronti a convolare a nozze? Ecco tutta la verità

Successivamente il giornalista de Il Corriere della sera ha chiesto a Diletta Leotta se al matrimonio ci ha mai pensato in questo periodo, visto che comunque presto creerà una famiglia con il suo compagno calciatore. Il volto di Dazn ha quindi risposto affermativamente, aggiungendo però di credere che la proposta debba farla lui:

“Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista…”

La proposta arriverà entro quest’anno? Oppure la conduttrice dovrà ancora aspettare tanto? Chissà, intanto tornando a parlare della figlia ha anche rivelato di non aver deciso ancora il nome: “Ci eravamo trovati su Ofelia, però mia mamma non ha voluto…” Riusciranno a farle cambiare idea?