X


Clamoroso a Domenica In, Mara: “Blitz durante le prove di Massimo Ranieri”

Scritto da , il Maggio 21, 2023 , in Domenica In
foto Ranieri e Venier 21 maggio

Mara Venier fa irruzione nello studio di Massimo Ranieri durante le prove del suo show

Piccolo strappo alla regola nella seconda parte della puntata di Domenica In andata in onda oggi, 21 maggio 2023: dopo un’interruzione pubblicitaria, la conduttrice ha infatti ripreso la linea non dallo studio ma dai corridoi del centro di produzione dal quale va in onda la trasmissione e, accompagnata da una persona che fa parte della sua squadra di lavoro e da uno dei volti dell’orchestra, si è allontanata dallo studio 3 per raggiungere lo studio 6. “E’ la prima volta che usciamo in diretta” ha detto. Giunta all’ingresso dello studio 6, si è iniziata a sentire una canzone di Massimo Ranieri, essendo lui proprio lì dentro, impegnato con le prove dello spettacolo che debutterà su Rai1 venerdì in prima serata.

La conduttrice di Domenica In rivela: “Abbiamo gli studi quasi attaccati io e Ranieri”

“Il mio studio e quello di Massimo Ranieri sono quasi attaccati” ha detto inoltre Mara Venier, facendo quindi irruzione durante le prove di Tutti i sogni ancora in volo, show che, come anticipato prima, inizierà venerdì 26 maggio su Rai1 e vedrà Ranieri affiancato alla conduzione da Rocío Muñoz Morales.

Ma sei sempre a fare le prove? Io non provo mai niente e infatti si vede

ha scherzato Mara con l’artista sul palco dello show. Mara ha anche dato un regalo a Massimo, che ha chiesto di poter aprire subito ma Mara, non sentendolo, non gli ha risposto e ha chiesto “Quando va in onda lo show?”.

Ti ho chiesto se posso aprire il regalo! Non mi senti? Parli sempre tu

è stata la risposta ironica di Ranieri, al quale Mara, ridendo, ha dato l’ok per aprire il suo regalo.

“Abbiamo fatto un blitz nello studio di Massimo”, la battuta di Mara Venier

Un’irruzione, quella della conduttrice di Domenica In nello studio del collega, durata pochi minuti. Finito il siparietto con il cantante, Mara ha lasciato lo studio 6 rientrando nello studio 3 per continuare la diretta del suo programma e, aspettando la presentazione del prossimo ospite ha detto scherzosamente: “Abbiamo fatto un blitz nello studio di Massimo Ranieri“. Chiuso lo spazio in questione, Mara ha chiamato Massimiliano Ossini, protagonista della prossima intervista che, raccontandosi a 360 gradi, ha fatto un annuncio clamoroso.
Ranieri, invece, parlando della conduzione di Tutti i sogni ancora in volo in un’intervista uscita su una rivista nei giorni scorsi ha raccontato di delusioni e batoste subìte in passato.