X


È sempre mezzogiorno finisce: Antonella Clerici, scenari sul futuro in Rai

Scritto da , il Maggio 21, 2023 , in Programmi Tv
foto antonella clerici e sempre mezzogiorno

Manca meno di un mese alla fine del programma condotto da Antonella Clerici a mezzogiorno

Anche per E’ sempre mezzogiorno la stagione 2022/2023 si avvia ormai alle battute finali, dato che manca meno di un mese all’ultima puntata che, stando a quanto ha reso noto di recente Davide Maggio in un articolo dedicato alla chiusura per l’estate di tutti i programmi del daytime, sarà in video con l’ultima puntata a metà del mese prossimo, esattamente venerdì 16 giugno. Non solo il programma condotto da Antonella Clerici: anche l’edizione di Unomattina firmata Massimiliano Ossini e Storie Italiane di Eleonora Daniele chiuderanno i battenti il 16 giugno. Ma come cambierà la mattinata di Rai1 dopo la fine di queste trasmissioni? Come anticipato nelle scorse settimane, la mattina estiva del primo canale vedrà due programmi: Unomattina Estate, con la coppia Tiberio-Timperi e Serena Autieri, in onda dalle 9.00 alle 12.00 circa, e la seconda edizione di Camper, con i riconfermati Tinto e Roberta Morise e con il nuovo arrivato Marcello Masi, in onda invece da mezzogiorno all’edizione delle 13.30 del telegiornale.

Antonella Clerici rifarà sia E’ sempre mezzogiorno che The Voice Senior / The Voice Kids

Vacanze ma anche lavoro per Antonella Clerici tra luglio e agosto, dato che sarà impegnata nella preparazione di quella che sarà la quarta edizione del suo programma del mezzogiorno, in partenza indicativamente a metà settembre. E dopo l’autunno, come è stato annuciato ufficialmente qualche tempo fa, non mancherà il suo ritorno anche in prima serata, con la seconda edizione di The Voice Kids e la quarta edizione di The Voice Senior. Tutto confermato, quindi, per Antonella, che vanta l’ennesima stagione tv di grande successo sia nel daytime che nel primetime.

Antonella Clerici pronta a godersi l’estate con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle

E’ comunque ancora presto per parlare della prossima stagione tv: ora per Antonella è (quasi) tempo di vacanze, appunto perchè sarà su Rai1 per le ultime settimane della terza fortunata edizione di E’ sempre mezzogiorno (dove qualche giorno fa è scoppiata a piangere in diretta). Dopo il 16 giugno, finalmente, il meritato relax con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, e ci aspettiamo foto delle sue vacanze condivise su instagram, dato che ogni anno pubblica scatti nei bellissimi posti che visita, a cominciare dalla Normandia, terra cara sia a lei che al compagno.