X


Edwige Fenech fa sfiorare le lacrime a Mara Venier: “Ho ancora mia mamma”

Scritto da , il Maggio 7, 2023 , in Domenica In
foto Edwige Fenech a domenica in

Domenica In, la conduttrice vicina alla commozione per la sua ospite: “Beata te, hai ancora tua madre”

Lunga intervista di Edwige Fenech nella puntata di Domenica In andata in onda oggi, 7 maggio 2023, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Dopo un lungo talk dedicato all’incoronazione di Re Carlo III, la padrona di casa ha voltato pagina chiacchierando con l’attrice e produttrice che, come entrambe hanno rivelato, non vedeva da molti anni. Edwige vive in Portogallo e proprio sulla sua vita lì Mara, incuriosita, le ha fatto diverse domande, chiedendole, tra le altre cose, come trascorre le sue giornate: “Faccio tante cose, vedo i miei amici, passeggio, visito i musei…” ha risposto la Fenech, che ha poi fatto presente “Ho anche mia mamma”.

Ah, vero, hai ancora tua madre… beata te che hai ancora la mamma

ha commentato, un po’ commossa, Mara, che la sua di mamma l’ha persa purtroppo alcuni anni fa e ogni volta che la ricorda non riesce a trattenere le lacrime.

Edwige Fenech e la rivelazione su Mara Venier: “Ho detto che Nicola era l’uomo giusto”

“Tu anni fa mi hai detto di tenermi stretto Nicola perchè era l’uomo giusto per me, io all’epoca non lo volevo” ha detto successivamente la conduttrice di Domenica In alla sua ospite, e Edwige Fenech ha confermato: “Si, ho capito che era l’uomo perfetto per te”. Fissando la telecamera, Mara si è rivolta quindi direttamente al marito dicendogli: “Nicola, dobbiamo ringraziare lei”. Subito dopo Mara ha precisato: “In quegli anni io ero un po’ birichina…”. La chiacchierata con l’attrice ha toccato in seguito vari altri temi e le due non hanno nascosto diverse volte di essere da sempre grandi amiche: “Ci siamo conosciute nel 1976” hanno svelato. A proposito della loro amicizia, Mara ha anche mandato in onda un servizio di tante ospitate di Edwige nei suoi programmi nel corso degli anni.

Domenica In: Mara Venier invita Edwige Fenech a tornare a vivere in Italia

Non sono mancati ovviamente anche i momenti divertenti nel corso dell’intervista, come quello in cui la conduttrice (reduce da una clamorosa gaffe) ha invitato scherzosamente Edwige Fenech a lasciare il Portogallo e tornare a vivere in Italia, dicendole:

Ma non ti annoi a passeggiare e andare nei musei? Perchè non torni a Roma, così ci vediamo spesso? Se mi vieni a trovare ti preparo l’amatriciana.

“Abbiamo qualche anno in più di una volta, ma siamo sempre grandi amiche” ha precisato inoltre Mara.