X


Eleonora Daniele, gioia immensa: “Un giorno impossibile da dimenticare”

Scritto da , il Maggio 25, 2023 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele e Carlotta

Eleonora Daniele e gli auguri di una persona cara alla figlia Carlotta: “Chi dimentica quel 25 maggio?”

Non è un giorno come gli altri quello di oggi, 25 maggio, per la conduttrice di Storie Italiane, dato che la figlia Carlotta compie 3 anni. Alla figlia Eleonora ha perciò dedicato questa mattina alcune storie sul suo profilo instagram, in una delle quali ha condiviso gli auguri di una certa Clarissa, che ha scritto: “Auguri amore di zia! Chi potrà mai dimenticare quel 25 maggio?”. Clarissa, il cui cognome è Domenicucci, ha ovviamente allegato alla storia una foto di lei e Carlotta, con sopra un cuore rosso.

La conduttrice di Storie Italiane e il terzo compleanno della figlia: “Auguri amore mio”

Chiaramente non sono mancati gli auguri di Eleonora Daniele stessa alla sua bambina: in una storia successiva la conduttrice di Storie Italiane ha infatti condiviso una foto con la figlia scrivendo “Auguri amore mio”. La conoscono ormai tutti i telespettatori di Rai1 Carlotta, che due settimane fa è apparsa in diretta a Domenica In, arrivata a sorpresa in studio durante l’intervista che Mara Venier ha fatto ad Eleonora (la vediamo nella foto in alto): quel giorno a Domenica In la padrona di casa, che per Eleonora è una grande amica e non solo una collega, mentre per la piccola è la madrina di battesimo, ha fatto un regalo a Carlotta, donandole una bambola, per la quale la bimba ha fatto i salti di gioia dopo aver scartato il pacco davanti alle telecamere. “Carlotta è un regalo di mio padre ha dichiarato Eleonora, commossa, nell’intervista rilasciata a Domenica In il giorno della festa della mamma.

Carlotta è nata poche ore dopo l’ultima diretta stagionale fatta da Eleonora Daniele

Ha lavorato no stop per tutta la gravidanza nel 2020 Eleonora Daniele, conducendo Storie Italiane praticamente fino a poche ore prima del parto, peraltro in un periodo difficilissimo, ossia quello del primo lockdown per la pandemia da Covid-19. E’ nata inaspettatamente con una settimana d’anticipo la bambina, frutto dell’amore di Eleonora con il marito Giulio Tassoni: la mattina, lo ricordiamo, Eleonora è stata in onda come tutti i giorni… mentre la sera ha partorito! L’indomani, per ovvie ragioni, Storie Italiane è saltato e per un paio di giorni Rai1 ha prolungato Unomattina, rimasto in video fino a mezzogiorno, mentre nei giorni successivi sono state trasmesse alcune puntate speciali di Italia Si, eccezionalmente spostato dal sabato pomeriggio alla tarda mattinata dei giorni infrasettimanali.