X


Eleonora Daniele, ultimi rumors: “Nel 2024 non farà solo Storie Italiane”

Scritto da , il Maggio 13, 2023 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 20 marzo

Eleonora Daniele, rumor lanciato dal settimanale NuovoTV: “Nel 2024 forse raddoppierà”

Si parla di vari programmi sulle pagine del numero di NuovoTV uscito in tutte le edicole martedì della settimana scorsa. Nella rubrica “Televisioni” sono riportate infatti alcune indiscrezioni relative alla prossima stagione televisiva, una delle quali riguarda la conduttrice di Storie Italiane che, forte del successo ottenuto anche quest’anno, potrebbe approdare di nuovo alla guida di un secondo programma, come ha fatto in questa stagione: la rivista afferma infatti che Storie di sera, lo spin-off della trasmissione del mattino pensato per la seconda serata, potrebbe avere un secondo ciclo di puntate, probabilmente sempre il lunedì, ma la conferma ufficiale si avrà eventualmente solo più avanti.

“Buone notizie per Eleonora Daniele”, la rivelazione del settimanale NuovoTV

Nello specifico, il trafiletto dedicato alla padrona di casa di Storie Italiane recita quanto segue: “Buone notizie per la conduttrice e giornalista padovana, dato che il suo programma che va in onda ogni mattina su Rai1 sembra già confermato per la prossima stagione. E nel 2024 Eleonora potrebbe raddoppiare la sua presenza in televisione, tornando anche alla guida di Storie di sera. Nel breve articolo si dice poi che il merito è ovviamente dell’autorevolezza conquistata in anni di coraggiose battaglie civili e sociali con i riflettori sempre accesi sull’attualità. Dunque, anche nella stagione 2023/2024 Eleonora sarà impegnata dal lunedì al venerdì tutte le mattine con il suo seguitissimo programma quotidiano e il lunedì in seconda serata, nei primi mesi del prossimo anno, con la seconda edizione di Storie di sera.

“Eleonora Daniele è una certezza”, la conduttrice elogiata dal settimanale NuovoTV

“Confermati i suoi programmi, mattina e sera: Eleonora Daniele è una certezza per Rai1″ dice inoltre la rivista, perciò ora non resta che aspettare la presentazione ufficiale dei palinsesti delle reti Rai per l’autunno e, in generale, per tutta la prossima stagione, per scoprire se effettivamente, oltre a Storie Italiane, Eleonora tornerà in video con Storie di sera. Intanto nei giorni scorsi nel programma del mattino la conduttrice ha dedicato ampi spazio all’incoronazione di Re Carlo III, avvenuta a Londra una settimana fa e trasmessa in diretta dalle televisioni di mezzo mondo: peraltro le telecamere di Storie Italiane hanno registrato anche il passaggio di William il giorno prima della cerimonia.