X


Enrico Papi mette in imbarazzo Ilary Blasi: clamorosa gaffe in diretta

Scritto da , il Maggio 29, 2023 , in Isola dei Famosi
foto Enrico Papi gaffe

L’Isola dei Famosi, l’opinionista fa una gaffe in diretta: “Non dovevo dirlo”

Nella puntata di stasera del reality show vip condotto da Ilary Blasi le polemiche si sono già sprecate. Difatti ci sono stati in poco tempo diversi scontri. Si segnala però che proprio all’inizio c’è stato anche un episodio che ha lasciato di sasso un po’ tutti. Cos’è successo? La conduttrice, dopo aver salutato calorosamente Vladimir Luxuria, si è rivolta ad Enrico Papi, cogliendo la palla al balzo per rivelare di aver notato il suo look da ufficiale della marina:

“Tu vuoi dire qualcosa? Stasera proprio che sei vestito da ufficiale della marina…”

E a quel punto ecco che l’opinionista ha commesso una clamorosa gaffe, visto che ha subito dichiarato di credere sia vestito da capitano arrivando solo in un secondo momento a pensare al fatto che lo stesso ruolo lo ricopriva l’ex marito della presentatrice nella squadra di calcio della As Roma: “Sembro più che altro un capitano…Oh…Capitano non dovevo dirlo…Scusate…Si, della marina…” L’applauso divertito del pubblico in studio ovviamente non si è fatto attendere.

Ilary Blasi risponde a tono all’opinionista: “In effetti ho subìto un po’ il fascino”

La conduttrice dell’Isola dei Famosi si è quindi unita al pubblico in studio, che ha riso di gusto. E dopo essersi un attimo ripresa dallo choc iniziale ha subito risposto a tono all’opinionista Enrico Papi:

“Va bene, va bene…Mi piace Enrico…Mi piace…In effetti ho subìto un po’ il fascino…Vedi…C’era qualcosa alla fine…”

Insomma anche stavolta i due hanno dato vita ad un simpatico siparietto, che sicuramente ha fatto molto divertire il pubblico a casa.

Nuova gaffe della conduttrice in diretta: la reazione di Enrico Papi

Subito dopo questo siparietto con Enrico Papi, la conduttrice, che poco tempo fa ha fatto arrabbiare Alvin, si è collegata in Honduras con i naufraghi in nomination messi per l’occasione su una barca. In questa circostanza la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha commesso un’altra gaffe, asserendo senza indugio alcuno che per qualcuno quella barchetta rappresenterà un po’ il Titanic: “Per alcuni di voi rappresenterà il Titanic…Chi resta a bordo sarà eliminato…” La presentatrice, appena si è accorta dell’errore, non è riuscita a trattenere le risate. Poco dopo è quindi intervenuto l’opinionista, che si è limitato a dire che questa puntata certo non è iniziata nei migliori dei modi: “Partiamo malissimo eh…Scusa…Che partenza…”