X


Federica Panicucci, doccia fredda: arrivata la notizia che non si aspettava

Scritto da , il Maggio 5, 2023 , in Ascolti Tv
foto federica panicucci back to school

Ascolti tv di ieri sera (4 maggio): sfida tra Un passo dal cielo 7 e Federica Panicucci

Nuova serata ricca di sorprese quella di ieri che ha visto sfidarsi su Rai1 e Italia1 rispettivamente la fiction con protagonista Giusy Buscemi e Back to school, programma passato alla prima serata del giovedì. Una sfida difficile, il programma condotto dalla presentatrice di Mattino Cinque infatti, che presto sarà protagonista anche di una doppia serata in musica dedicata ai ragazzi de Il volo dall’Arena di Verona, si è scontrato con la fortunata fiction della prima rete arrivata ormai alla settima edizione. Chi avrà vinto la gara degli ascolti? Ecco nel dettaglio quali sono stati i risultati auditel dei programmi di ieri sera, compresi quelli registrati dalle reti minori.

Back to school, Un passo dal cielo 7 e La matassa: i dati auditel di ieri sera (giovedì 4 maggio)

È stata seguita a 3.841.000 di telespettatori la sesta puntata della fiction di Rai1 (qui tutte le anticipazioni sulla nuova puntata), che ha registrato uno share del 22.1%. Federica Panicucci su Italia1 invece si è dovuta accontentare del 5.3% di share, è stata seguita infatti da 743.000 spettatori. Per quanto riguarda invece Canale5 ha mandato in onda il film con protagonisti Ficarra e Picone, La matassa, che ha registrato un auditel del 11.2%. Per quanto riguarda invece Rai2 e Rai3, Il giorno sbagliato è stato visto da 846.000 spettatori con uno share del 4.5%, mentre Chi viene a cena, con uno share del 4.3% di share, ha intrattenuto 787.000 spettatori. Su Rete 4 invece Dritto e Rovescio è stato seguito da 914.000 spettatori con il 6.6% d share.

Federica Panicucci si sfoga: “Sono stanca, ho bisogno di una super coccola”

Mentre proseguono gli appuntamenti incrociati con Mattino 5 e Back to school, la conduttrice di Cecina in questi giorni è stata impegnata anche con la registrazione delle due serate in musica Il volo – Tutti per uno. Proprio di recente su Instagram Stories ha mostrato le sue traversate tra Milano e Verona e ha ammesso: “Sono un po’ sparita da ieri, ma è stata una giornata bella impegnativa, perchè dopo la diretta di Mattino 5 sono andata a Verona per registrare il secondo appuntamento della serata di gala di Canale5”. Ha invitato tutti a seguire il concerto che verrà trasmesso prossimamente sull’ammiraglia Mediaset perchè ricco di sorprese ed emozioni, ha ammesso però:

“Sono un pochino stanca, adesso vado a riposare e ho scelto di chiudermi tutto il pomeriggio alla longevity suite, ho proprio bisogno di una super coccola”.