X


Fiore Argento abbandona L’Isola dei Famosi: “Sono stata male”, la decisione

Scritto da , il Maggio 16, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Fiore Argento abbandona

La concorrente conclude la sua esperienza in Honduras: la sua scelta in diretta televisiva

Fiore Argento è stata molto combattuta nella puntata del reality show L’Isola dei Famosi che vede al timone Ilary Blasi andata in onda stasera lunedì 15 maggio 2023. Nonostante l’incoraggiamento della conduttrice, degli opinionisti e della sorella Asia che l’ha spinta a non mollare tramite un collegamento telefonico inaspettato, alla fine ha deciso di concludere questa esperienza televisiva ufficialmente, a causa di un problema al piede. La figlia del celebre regista cinematografico ha pronunciato le testuali parole in diretta: “Torno in Italia, grazie a tutti. Non è un capriccio, veramente sono stata male“.

La sorella della nota attrice combattuta: “E’ molto difficile stare qui”, l’amaro sfogo

Ci sono stati colpi di scena questa sera nel programma basato sulla sopravvivenza. Uno riguarda la scelta di Fiore Argento di concludere questo percorso. In questi giorni ha lasciato temporaneamente la playa per sottoporsi a degli accertamenti al piede dopo l’infortunio. Nella nuova puntata ha comunicato la sua decisione: “Già l’ho fatta una settimana, ero convinta di lasciarlo il programma…”. A farle cambiare idea sono stati la padrona di casa ed Enrico Papi che le ha detto: “Non mollare, sei una concorrente pazzesca. Tanto il mignolo ti fa male anche a casa”. E’ intervenuto Alvin: “Voi non vivete qua la situazione, ci sentiamo di consigliare di fare la scelta sentita dal cuore”. La naufraga quando la conduttrice le ha chiesto se volesse rimanere ha affermato: “Direi di no. Non lo so se provare un’altra settimana. E’ molto difficile stare qui“.

Fiore Argento cambia di nuovo idea: “Sono convinta di lasciare il programma”, il suo annuncio

A questo punto i concorrenti hanno fatto le nomination come di consueto, e la sorella di Asia Argento quando è stato il suo turno ha fatto il nome di Andrea Lo Cicero dando questa motivazione: “Mi vota sempre, per ricambiare il favore”. Alla domanda di Ilary Blasi: “Che ne sai che ti vota sempre?” ha prontamente risposto: “Perchè me lo dice”. Poi è tornata sui suoi passi, annunciando il suo ritiro dal gioco: “Sono convinta di questa cosa di lasciare il programma”. La padrona di casa ancora una volta ha cercato di farla desistere: “Ci vediamo il prossimo lunedì”. Alvin invece ci ha tenuto a fare una precisazione sul discorso fatto alla 53enne che di recente è rimasta delusa: “Ho detto solo che doveva seguire il cuore”.