X


Fiore Argento delusa da Cristina Scuccia: “Mi ha messa al patibolo”

Scritto da , il Maggio 9, 2023 , in Isola dei Famosi
foto fiore argento cristina scuccia

L’Isola dei Famosi, la naufraga si sfoga dopo la puntata di ieri sera: “Persone totalmente diverse”

E’ andata in onda ieri sera una nuova puntata del reality show vip condotto da Ilary Blasi. A rischio eliminazione sono finiti Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes, che hanno raggiunto Gianmarco Sainato e Fiore Argento già in nomination perchè nessuno li ha salvati alla catena delle scelte. Ed è stata proprio quest’ultima la protagonista del daytime di oggi. Difatti la concorrente si è sfogata amaramente con la compagna d’avventura Pamela Camassa asserendo di non aver affatto apprezzato l’accoglienza avuta nel momento in cui è tornata a Cayo Cochinos dopo alcuni giorni di assenza forzata per via di un piccolo infortunio:

“Sono tornata e ho trovato persone totalmente diverse…Tutti elementi diversi…”

Quest’ultima ha poi rivelato in confessionale di sperare che l’arrivo di Pamela ed Alessandra tra le Chicas possa in qualche modo cambiare gli equilibri.

Cristina Scuccia nel mirino della naufraga: “Mi ha messa al patibolo”

Successivamente Fiore Argento ha puntato il dito contro l’ex suora dell’Isola dei Famosi non riuscendo a capire il suo presunto voltafaccia nei suoi confronti, visto che nella diretta di ieri sera ha preferito salvare Helena Prestes, con la quale certo non ha mai avuto un grande rapporto:

“Il voltafaccia di Cristina mi ha scioccata…Io l’ho pure salvata, e neppure la conoscevo…Ha invece nominato me…E poi sceglie proprio Helena…”

Motivo per cui la sorella di Asia Argento, la quale giorni fa è finita nell’occhio del ciclone perchè criticissima da Christopher Leoni e Corinne Clery, non ha nascosto di essersi sentita in qualche modo tradita: “Ha scelto lei mettendo al patibolo me…”

Fiore Argento senza freni: nuovo pesante affondo alla naufraga

La naufraga de L’Isola dei Famosi ha quindi rivelato che con tutta probabilità il bel rapporto costruito con l’ex suora Cristina Scuccia alla fine era basato sul nulla: “Questo mi ha fatto capire che in queste tre settimane il nostro rapporto era fittizio…” Difatti l’ha capito proprio nel momento in cui la Scuccia è stata costretta a fare una scelta per la nomination: “Se c’era qualcuno da buttare nel fuoco ha buttato me…” Ciò che l’ha ferita nel profondo è stato soprattutto il fatto che ha salvato la sua rivale numero uno Helena Prestes. In nomination questa settimana oltre Fiore ci sono anche Paolo Noise, Helena, Marco Mazzoli e Gianmarco Sainato. In base ai sondaggi circolati online in queste ore pare che a rischiare maggiormente di perdere questo televoto sia proprio quest’ultimo. Andrà davvero così?