X


Giuseppe Zeno, retroscena su Blanca 2: “Si sono sentiti tutti male”

Scritto da , il Maggio 21, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Giuseppe Zeno

Blanca 2, l’attore rivela: “In una scena sulla barca si sono sentiti quasi tutti male”

Sono terminate qualche giorno fa le riprese della seconda stagione di Blanca, la fiction con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno campione d’ascolti della scorsa stagione televisiva. La nuova serie potrebbe andare in onda in autunno o agli inizi del 2024. Poche le informazioni sulla trama: si sa che si scoprirà qualcosa di più sulla famiglia di Blanca che diventerà a tutti gli effetti una consulente della polizia. Al suo fianco sempre il fidato cane Linneo. Lucia e Stella avranno ancora più spazio così come il Commissario Bacigalupo. Non si sa cosa farà Sebastiano interpretato da Pierpaolo Spollon. L’ispettore Michele Liguori (Giuseppe Zeno), invece, farà ingelosire Blanca con una nuova fiamma che viene dal passato. E proprio Giuseppe Zeno ha svelato un curioso retroscena sulle riprese di Blanca 2 mentre giravano una scena in barca in un’intervista rilasciata al sito hollywoodreporter.it:

“Siamo usciti con un mare agitato per girare questa sequenza. Una gran fatica perché ogni due minuti una persona si sentiva male, doveva essere recuperata dal gommone e portata a terra. Alla fine ci siamo ritrovati io, l’altra persona con la quale dovevo interagire sulla barca e il regista con la macchina da presa incollata”.

Giuseppe Zeno su Anna Valle: “E’ stata una scoperta non solo come attrice ma anche come persona”

In attesa di scoprire cosa succederà in Blanca 2 (Maria Chiara Giannetta ha svelato un’anticipazione), Giuseppe Zeno si gode il successo di Luce dei tuoi occhi 2. L’ultima puntata andata in onda mercoledì scorso è stata seguita da 3 milioni di telespettatori pari al 18,1% di share. Finalmente c’è stato il lieto fine per Emma che ha ritrovato sua figlia Alice e per Enrico, che dopo aver corso un grosso rischio, ha potuto sposare la Conti. L’attore dice a proposito di Anna Valle:

“E’ stata una scoperta non solo come attrice ma anche come persona. E’ una donna straordinaria, ormai realizzata, professionalmente appagata, tutto questo fa sì che si lavori in totale apertura”.

Gli attori di fiction sono penalizzati? La risposta di Giuseppe Zeno

Alcuni attori che recitano solo in fiction e soap ritengono di essere penalizzati nella carriera cinematografica. Cosa ne pensa Giuseppe Zeno? Ecco la sua risposta a hollywoodreporter.it: “Non me ne frega niente: se questo pregiudizio c’è, io non lo subisco ed è solo un gran peccato per chi lo vive”. L’appuntamento con la seconda stagione di Blanca in cui rivedremo l’ispettore Liguori è prossimamente su Rai1.