X


Orietta Berti sui provvedimenti di Berlusconi: “Cosa potrebbe esserci dietro”

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Grande Fratello
Foto Orietta Berti sfogo

Pier Silvio Berlusconi e i provvedimenti sul GF Vip: rompe il silenzio l’opinionista

In quest’ultima edizione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini è stato certamente alzato un po’ troppo il tiro rispetto al passato. Difatti molti inquilini della casa più spiata dagli italiani hanno decisamente esagerato, tanto che lo stesso AD Mediaset è stato costretto ad intervenire personalmente per riportare tutti sulla dritta via. A tal proposito Orietta Berti, in un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano, ha rivelato che durante i suoi viaggi in treno per partecipare al programma avrebbe parlato con tante persone vogliose di dare consigli. Consigli questi che potrebbero aver aiutato anche Berlusconi Junior a prendere le ultime decisioni sul reality, almeno è ciò che ha ipotizzato la Berti:

“Mi hanno dato dei consigli che forse hanno aiutato anche Pier Silvio a dare un po’ più di disciplina ai concorrenti…”

Orietta Berti non lo nasconde: “All’inizio pensavamo di poter approfondire molti temi”

L’opinionista, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano Libero, non ha poi fatto mistero che all’inizio Alfonso Signorini ed i suoi autori avrebbero voluto affrontare tantissimi temi in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip:

“Pensavamo di poter approfondire molti temi, dalla depressione alla solitudine, dalla prevenzione dell’Hiv alle donne che non possono avere figli…”

Tuttavia la cantante, che ieri ha smentito tutte le voci di corridoio sulla presunta crisi tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, ha poi fatto presente che alla fine tutto è stato messo da parte, visto che i caratteri molto forti dei concorrenti hanno preso il sopravvento. Per tale ragione l’artista è certa che nella prossima edizione della versione vip del reality show i concorrenti debbano tornare a rispettarsi reciprocamente senza andare oltre.

Grande Fratello Vip, l’opinionista lo confessa: “Mi sono piaciuti anche gli inconvenienti”

Successivamente Orietta Berti, sempre in questo suo intervento su Libero Quotidiano, ha anche tenuto a rivelare che accetterebbe volentieri di rifare il reality show vip condotto da Alfonso Signorini, qualora arrivasse la proposta. Difatti la collega di Sonia Bruganelli non ha fatto mistero di essersi molto divertita a ricoprire il ruolo di opinionista:

“Mi sono piaciuti anche gli inconvenienti che capitavano quando ci cambiavamo e truccavamo nelle roulotte adibite a camerini dove ogni tanto andava via la luce…”

Quest’ultima ha inoltre rivelato di aver seguito alla fine il programma in onda su Canale 5 come una normale spettatrice a teatro. Si segnala che comunque diversi rumor circolati online hanno già dato l’artista come sicura opinionista della prossima edizione del reality, visto che avrebbe firmato un contratto di due anni. Sarà vero?