X


Helena Prestes contro gli altri concorrenti: “Hanno paura. Senza personalità”

Scritto da , il Maggio 11, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Helena Prestes contro

La modella brasiliana si lamenta dei compagni di gioco: la reazione a una nomination

Nella striscia pomeridiana del reality show che il pubblico ha seguito oggi, Helena Prestes si è lamentata dei compagni di gioco parlando con Andrea Lo Cicero:

Hanno paura di Marco e Paolo perchè fanno la radio e fanno ridere, quando ho detto nn avete personalità non volevo offendere, è vero!”.

Inoltre la modella ha fatto capire di non aver digerito la nomination ricevuta da uno dei due conduttori radiofonici:Mi ha votato, ha detto per spronarmi anche, di cosa, ho già fatto una nomination”.

Nervi tesi tra due concorrenti del reality show: l’ex rugbista prende una posizione

Nel daytime de L’Isola dei Famosi, Andrea Lo Cicero ha fatto sapere a Marco Mazzoli che Helena Prestes continua ad avercela con lui. L’ex rugbista ha criticato la naufraga che ha avuto un crollo emotivo: E’ molto rigida nei pensieri e negli atteggiamenti”. Il conduttore radiofonico ha assicurato di farle concludere questa esperienza: “Non accetta che qualcuno la critichi, non siamo obbligati a essere amici, vuoi giocare duro, faremo quello che possiamo per sbatterti fuori”. Corinne Clery invece ha avuto il compito di fare delle domande agli altri concorrenti per valutare la loro sincerità, e di decidere di donare degli omelette a tre naufraghi. Per iniziare ha chiesto a Luca se quando è stato preso in giro a radio isola si è divertito, e quest’ultimo ha ammesso: “Mi dà un po’ fastidio”.

Il celebre speaker si apre e fa un’amara confessione: “Sono dovuto crescere in fretta”

Paolo Noise si è aperto spiegando perchè fa fatica a entrare in confidenza con le persone:

La mia vita è stata costellata di difficoltà importanti, sono dovuto crescere in fretta, la separazione dei miei genitori, io ero molto piccolo, mi ha creato una sfiducia nei confronti degli altri”.

Poi è stato il turno di Cristina Scuccia, che dopo aver detto di avere il desiderio di cantare per lasciare un segno nelle persone, ha ammesso: “Lotto con le unghie e con i denti per questa libertà che ho appena conquistato, quindi il sereno anonimato non mi dispiace”. Helena invece quando è stata invitata a dire a quale naufraga vorrebbe somigliare, ha fatto il nome dell’ex suora per il coraggio: “Ha le sue paure e va avanti”. Dopo che Corinne ha scelto tre concorrenti, il collega di Marco ha approvato precisando: “Molto intelligente, molto furba”.