X


Helena Prestes sotto accusa ha un crollo emotivo: “Non ce la faccio più”

Scritto da , il Maggio 10, 2023 , in Isola dei Famosi
foto helena prestes 10maggio

L’Isola dei Famosi, Fiore Argento punta il dito contro la naufraga: “Ha fatto il pianto greco”

Anche in questa nuova puntata del daytime protagonista indiscussa è stata Helena Prestes, la quale è finita nuovamente sotto accusa. Difatti un po’ tutti le hanno puntato il dito contro per via dei suoi atteggiamenti tenuti fino a questo momento. Chi tra i naufraghi ha dato l’impressione di avere particolarmente il dente avvelenato nei confronti della modella è stata la sorella di Asia Argento, che anche stavolta non ha perso occasione per attaccarla:

“Ieri si è messa a fare il pianto greco e a dire che tutti la invidierebbero…Corinne stava lì a consolarla…Io ho detto ‘No, ti prego’ e ho scatenato le sue ire…”

Andrea Lo Cicero ha quindi rivelato di credere che la giovane naufraga dovrebbe iniziare a mediare un attimo con gli altri. Pamela Camassa ha invece tenuto a precisare che nessuno ce l’ha affatto con lei escludendo nella maniera più assoluta che qualcuno possa nutrire gelosia nei suoi confronti.

Helena Prestes ha un crollo emotivo: “Io non ce la faccio più”

Successivamente è stato mostrato al pubblico a casa che i naufraghi della tribù degli Hombres si sono cucinati delle pizzette usando gli ingredienti vinti lunedì scorso tramite una prova. Da lì a poco la concorrente, che durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi è stata attaccata da Vladimir Luxuria, ha avuto un crollo emotivo vedendo i suoi compagni di avventura mangiare mentre lei no:

“Non ce la faccio…Non ce la faccio più…Non voglio più andare avanti…Non m’interessa…”

Corinne Clery ha quindi cercato di spronarla a continuare l’avventura, nonostante le tante difficoltà. La ragazza in confessionale ha poi dichiarato di sentirsi particolarmente debole in questi giorni, anche per il fatto di essere stata duramente attaccata dagli altri: “Mi sento debole, senza forza…Queste persone non mi conoscono e mi attaccano…Mi hanno giudicata…Mi sento sola e non posso essere me stessa perchè sembra che reciti…”

Andrea Lo Cicero sulla naufraga confessa: “E’ impazzita!”

Sul crollo emotivo di Helena Prestes ha detto la sua anche Andrea:

“E’ impazzita…Si è messa a piangere…Le ho domandato cosa succedesse e ha iniziato a dire che noi avremmo dei privilegi…”

Quest’ultimo ha poi raccontato agli altri naufraghi di averle fatto presente che la pizza l’hanno vinta in puntata. E se c’è chi tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi ha cercato di empatizzare nei confronti della ragazza che sta passando un momento difficile, c’è chi come Paolo Noise e Marco Mazzoli che non hanno avuto pietà: “Io la vedo come una concorrente che deve uscire…Adesso è un gioco…Non può inventarsene una ogni giorno…” Quest’ultima riuscirà a reagire?