X


Helena Prestes, ritorno difficile all’Isola: “Sono tutti contro di me”

Scritto da , il Maggio 30, 2023 , in Isola dei Famosi
foto helena prestes 30maggio

L’Isola dei Famosi, Alessandra Jalisse contro la naufraga: “Ha una doppia personalità”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E anche in questa occasione i colpi di scena non sono certo mancati. Cos’è successo? Dapprima è stata eliminata. definitivamente Corinne Clery, e successivamente sono rientrati a piano titolo nel gioco Gianmaria Sainato ed Helena Prestes. Difatti quest’ultima è riuscita a vincere la sfida contro le altre naufraghe guadagnandosi con le unghie e con i denti il lasciapassare. Il suo ritorno non è stato però particolarmente gradito da alcune naufraghe, tra cui la moglie di Fabio Jalisse, che subito dopo la diretta si è sfogata amaramente prima con Gianmaria e in seguito in confessionale:

“Si vede dalla mia faccia che sono felicissima che sia rientrata Helena vero? Noi ce l’abbiamo messa tutta affinché lei non vincesse la sfida…Ha una doppia personalità…Non so proprio prenderla…Non c’è empatia…”

Quest’ultima ha comunque tenuto a precisare di voler aspettare i prossimi giorni prima di trarre facili conclusioni.

Helena Prestes non ha il minimo dubbio: “Sono tutti contro di me”

Nella puntata di oggi del daytime dell’Isola dei Famosi è stato poi mostrato il confronto tra Pamela Camassa e la naufraga appena tornata in gioco. In questa circostanza la compagna di Filippo Bisciglia ha cercato di far capire che ha un carattere a volte un po’ troppo strabordante per i suoi gusti:

“Il tuo carattere per me a volte è troppo…Tu sei esuberante…Non riesco a stare accanto a persone così…”

In confessionale Pamela ha poi spiegato di aver cercato di far capire ad Helena che non bisogna per forza piacersi vicendevolmente. Helena, la quale ieri sera ha avuto un acceso confronto con Alessandra Jalisse, non si è però data pace chiedendo alla concorrente il motivo per cui non abbia mai chiesto niente sulle sua vita in tutte queste settimane. La Camassa ha quindi risposto laconicamente di non essere mai stata interessata. Finito questo confronto la ragazza brasiliana non ha fatto mistero di credere che alla fine siano un po’ tutti contro di lei: “Sento tutti contro di me…Forse hanno paura…”

Ritorno in gioco traumatico per la naufraga, che affonda tutti: “Non lecco il cu** a nessuno”

Helena Prestes ha poi rivelato in confessionale di aver da subito cercato di riallacciare i rapporti con tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi, senza successo. Motivo per cui ha deciso di dormire da sola, come ha prontamente comunicato a tutti:

“Io voglio dormire qua sotto le stelle piano, piano vediamo…”

Successivamente la ragazza ha confidato di aver deciso di dormire lontana da loro perchè non ha voglia di parlare a vuoto: “Io potrei fare anche una capanna da sola…Posso sopravvivere da sola…Non lecco il cu** a nessuno…Meglio sola che allearsi con persone finte…” Nei prossimi giorni quest’ultima riuscirà a chiarirsi con gli altri?