X


Helena Prestes sotto attacco. Vladimir Luxuria: “Ecco perchè si isola”

Scritto da , il Maggio 15, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Helena Prestes sotto attacco

Una naufraga smascherata dalla compagna di gioco: “Maleducata. Fa la vittima”

Ilary Blasi ha aperto la nuova puntata del reality annunciando che questa notte c’è stata una tempesta in Honduras. E’ scesa nel dettaglio facendo sapere che due persone hanno preso il sopravvento, e questo atteggiamento ha portato a delle discussioni. A questo punto è stata mostrata la clip che ha visto Helena Prestes litigare con Corinne Clery, Cristina Scuccia e Pamela Camassa. La prima a criticarla questa sera è stata quest’ultima:

E’ maleducata, non ha rispetto degli altri, a me non piace, fa la vittima, davanti alle telecamere fa la gattina, quando non ci sono il leone“.

L’opinionista si complimenta con una concorrente: “Finalmente è entrata nel gioco”

Nella parte iniziale dell’appuntamento de L’Isola dei Famosi di questa sera, in un filmato Corinne si è lamentata di Helena Prestes: “Allucinante, una vergogna, mi hai aggredito stanotte, il modo in cui mi tratti”. Anche Pamela è sbottata: “E’ un mese che rompi”. Quest’ultima quando la conduttrice l’ha invitata a spiegare perchè anche lei si è scagliata contro la modella brasiliana, ha affermato: “Sbaglia proprio i modi”. Inoltre ha insinuato che la sua compagna di gioco cambia comportamento quando è ripresa dalle telecamere. La smentita dalla diretta interessata non si è fatta attendere: “Questa cosa della telecamera è scontata da tutti voi”. E’ intervenuta anche Alessandra Drusian: “Sembra che urlo ma non sto urlando, mi sono limitata, c’è modo di rispondere”. A complimentarsi con l’artista è stato Enrico Papi: “Finalmente è entrata nel gioco”.

La cantante si ricrede in negativo su Helena Prestes: “Tattiche poco trasparenti”

Cristina Scuccia ha ribadito di essersi ricreduta in negativo sulla 32enne che ha avuto un crollo: “Abbiamo iniziato il percorso insieme, ho iniziato a percepire delle cose che non mi piacevano, delle tattiche poco trasparenti, le amicizie nascono spontaneamente, quando percepisco queste cose da televoto…”. La modella ha svelato: “Ho detto se diventiamo amiche diventiamo più forti”. Dopo che l’ex suora ha precisato di aver dato un’altra possibilità alla naufraga perchè è per la sana convivenza, è intervenuta Vladimir Luxuria, mettendo in guardia i concorrenti dalla brasiliana: “Più si sente isolata più si mortifica, sta giocando la sua partita fa l’isolata, potrebbe essere una sua strategia”. Gian Maria invece si è lamentato di Marco per averlo preso in giro: “Battutine molto pungenti, è normale che uno poi sbotta”. Il conduttore radiofonico l’ha attaccato: “E’ falso”.