X


Il Patriarca, anticipazioni 5 puntata: Lara in pericolo, Nemo fa un errore

Scritto da , il Maggio 5, 2023 , in Serie & Film Tv
foto il patriarca lara nemo

Cosa succederà nella puntata di venerdì 12 maggio

Il viaggio della fiction di Canale5 sta per concludersi. Quella che andrà in onda venerdì prossimo, 12 maggio, sarà infatti la penultima puntata prima del gran finale del venerdì successivo. Le puntate previste in totale sono infatti sei anche se si sta già parlando da tempo di una possibile seconda stagione. Gli ascolti della serie tv sono stati piuttosto altalenanti e molto, per un eventuale seguito, dipenderà anche dai dati delle ultime puntate. Intanto, mentre proprio in queste ore sta andando in onda la quarta puntata, scopriamo cosa accadrà nel prossimo appuntamento. Stando alle anticipazioni della quinta puntata de Il Patriarca diversi saranno i momenti di adrenalina che terranno i telespettatori di Canale5 incollati al piccolo schermo. Tra questi uno dei più importanti riguarderà Lara, primogenita di Nemo e interpretata da Neva Leoni, che correrà un grave pericolo. Riuscirà a salvarsi?

Anticipazioni della quinta puntata de Il Patriarca: chi vuole fare del male a Lara

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni della serie tv di Canale5 a voler fare del male alla primogenita dell’imprenditore Bandera sarà il boss rivale Tigre, interpretato da Antonio De Matteo, insieme ai suoi uomini. Come sempre la ragazza si ritroverà nel mezzo pur non avendo colpe e ancora una volta al centro di tutto ci sarà la sete di potere e il denaro. Per fortuna la figlia di Nemo Bandera, interpretato da Claudio Amendola (che oltre ad essere attore protagonista è anche il regista della serie tv) riuscirà a salvarsi ma non lo farà da sola. In suo aiuto arriverà ancora una volta Malcom (Carlo Calderone) che, nonostante agisca sotto copertura, ormai è innamorato della ragazza.

Nemo commette un grave errore: tutto quello che accadrà nella penultima puntata

Oltre al pericolo corso da Lara, su cui altre anticipazioni sono state date dall’attrice, un altro momento difficile accadrà nella serie tv. Questa volta a provocarlo, però, potrebbe essere proprio il protagonista. Stando infatti alle anticipazioni della quinta puntata de Il Patriarca l’imprenditore Bandera si affiderà di nuovo al perfido Mario, interpretato da Raniero Monaco di Lapio, che di buone intenzioni non ne ha alcuna. A peggiorare le cose ci sarà ovviamente la malattia di Bandera che lo renderà sempre meno lucido e quindi più propenso a farsi gestire da Mario. Quest’ultimo, inoltre, sarà alle prese con i preparativi del matrimonio con Nina (Giulia Schiavo). Infine nella prossima puntata arriverà Monica (Alice Torriani), la stravagante sorella di Serena (Antonia Liskova).