X


Il Patriarca, Neva Leoni spiega il cambiamento di Lara: “Cova rabbia”

Scritto da , il Maggio 1, 2023 , in Serie & Film Tv
foto lara il patriarca neva leoni

Neva Leoni parla del suo personaggio: “Si è sempre trovata di fronte la famiglia perfetta”

Andrà in onda venerdì la quarta puntata della fiction di Canale5 e tra i personaggi principali che più stanno conquistando il pubblico c’è Lara, la primogenita di Nemo Bandera (Claudio Amendola) avuta nel primo matrimonio di quest’ultimo. Nelle prime due puntate de Il Patriarca già andate in onda la ragazza è apparsa come molto dura nei confronti del padre con il quale non vuole avere niente a che fare.

“Lui l’ha abbandonata per avere figli con un’altra donna. Lei si è sempre trovata davanti la famiglia perfetta che il padre ha costruito dopo avere abbandonato lei e la madre. Cova rabbia a riguardo e ne soffre”

spiega l’attrice su Di Più Tv. Nella scorsa puntata però la ragazza è sembrata avere una piccola apertura nei confronti del padre: come reagirà alla scoperta della malattia?

L’attrice di Lara racconta la scena più difficile e sul regista: “Fantastico”

Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato Neva Leoni racconta che la scena più difficile è stata quella in cui il suo personaggio deve decidere di staccare la spina alla madre e quindi dirle addio. Per l’attrice è stato più difficile del previsto perché aveva perso il papà da pochissimo. Per questo interpretare quel momento ha comportato una grande difficoltà. Per fortuna a capire il momento c’era Claudio Amendola. Sull’attore protagonista e soprattutto regista de Il Patriarca l’attrice dice:

“Si è dimostrata una persona straordinaria e un regista fantastico. Mi ha dato molto spazio per poter esplorare quello che secondo me il mio personaggio sentiva. Mi ha ascoltata, si è fidato di me, della mia esperienza”.

“E’ in una situazione molto difficile” l’attrice parla del suo personaggio ne Il Patriarca

In attesa di scoprire cosa succederà nella quarta puntata della serie tv l’attrice che presta il volto a Lara ha fornito ulteriori dettagli sul suo personaggio.

“E’ in una situazione molto difficile”

spiega Neva Leoni riferendosi, in particolare, al punto di vista psicologico della primogenita di Nemo Bandera. Ovviamente a questo si aggiungono i problemi economici ed ecco dunque perché nella scorsa puntata si è visto un cambiamento nella ragazza che, secondo l’attrice, sta capendo di non potercela fare da sola. Tuttavia, visto che è stata costretta tutta la vita a lottare, il suo istinto è quello di nascondere le sue paure, il suo dolore, le sue angosce e preferisce indossare una maschera che non mostri le sue debolezze.