X


Il Patriarca, anticipazioni ultima puntata: finale sconvolgente per Nemo

Scritto da , il Maggio 12, 2023 , in Serie & Film Tv
foto nemo bandera il patriarca

Cosa succederà nella puntata di venerdì 19 maggio

Sta andando in onda proprio in queste ore la quinta e penultima puntata della serie tv con Claudio Amendola che saluterà il pubblico di Canale5 venerdì prossimo con il tanto atteso finale di stagione. E in attesa di scoprire come evolveranno gli eventi della puntata in onda stasera, venerdì 14 maggio, scopriamo cosa succederà nell’appuntamento di venerdì prossimo, 19 maggio. Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata de Il Patriarca ci saranno numerosi colpi di scena che terranno i telespettatori Mediaset incollati al piccolo schermo. Anche se le cose sembrano già scritte, per quello che è accaduto fino ad adesso, niente andrà come previsto, nel bene e nel male. In particolare le anticipazioni svelano che l’Ispettore Monterosso, interpretato da Primo Reggiani, avrà ancora una carta da giocare per riportare la giustizia a Levante e non si darà per vinto fino all’ultimo istante.

Anticipazioni dell’ultima puntata de Il Patriarca

Le attenzioni della prossima puntata però non si concentreranno soltanto sull’Ispettore in questione. Tutti gli occhi saranno infatti puntati sul matrimonio di Mario e Nina, a cui prestano il volto Raniero Monaco di Lapio, che ha dato ulteriori anticipazioni, e Giulia Schiavo. Quando tutto sembrerà filare liscio, nel caso di Nina per amore mentre per Mario si tratta di affari spietati, le cose prenderanno una piega inaspettata. Infatti proprio all’evento tanto atteso delle nozze, organizzate in grande stile dalla famiglia Bandera, accadrà un evento sconvolgente che rimetterà tutto in discussione e cambierà gli equilibri. Proprio l’evento improvviso interromperà il matrimonio e ognuno dei protagonisti dovrà fare i conti con segreti e verità taciute fino a quel momento. Nina scoprirà il doppio gioco di Mario?

Tutti i dettagli della prossima puntata

Oltre al matrimonio burrascoso di Mario Rizzi e Nina Bandera, alla caccia dell’Ispettore Monterosso nei confronti del boss Nemo Bandera e delle solite guerre tra clan, accadrà molto altro. Proprio Nemo si troverà in un momento di grossa difficoltà che avverrà proprio dopo l’evento che turberà il matrimonio di sua figlia con Mario. Il boss e imprenditore si troverà ad essere ricattato da Freddy, interpretato da Marius Bizau, che cercherà di approfittarsi della situazione. A quel punto nell’ultima puntata de Il Patriarca il protagonista arriverà a fare una cosa che mai avrebbe pensato: chiedere aiuto a Monica, a cui presta il volto l’attrice Alice Torriani, sua cognata, nonché sorella di sua moglie Serena, interpretata da Antonia Liskova.