X


La promessa Canale 5, c’è la data d’inizio: nuove anticipazioni sulla trama

Scritto da , il Maggio 20, 2023 , in Soap
foto La promessa Jana Manuel

Anticipazioni nuova soap opera di Canale5: svelata la data di messa in onda

È pronta a tenere compagnia al pubblico dell’ammiraglia Mediaset per tutta l’estate, la nuova soap opera La promessa. A quanto pare infatti il pubblico attento di Canale5, orfano di Uomini e Donne (programma che presto chiuderà la stagione), potrà tuffarsi in un nuovo viaggio nei sentimenti. A occupare il daytime pomeridiano di Canale5 questa volta sarà una soap opera spagnola, che ricalcherà la scia de Il Segreto e Una Vita, uscite ormai di scena da tempo dai palinsesti italiani. Intanto le indiscrezioni sulla data di messa in onda della nuova telenovela si susseguono. A quanto pare potrebbe essere proprio lunedì 29 maggio la data d’inizio. Il programma condotto da Maria De Filippi infatti dovrebbe fermarsi venerdì 26 maggio, salvo cambiamenti dell’ultim’ora. A confermare l’ipotesi dell’inizio della nuova soap opera di Canale5 anche la diffusione in questi giorni dei promo. Non è escluso però che Mediaset possa decidere di posticipare la nuova telenovela, che potrebbe quindi iniziare anche nelle prime settimane di giugno, lunedì 5 o 12.

La promessa anticipazioni: colpo di scena in arrivo, un segreto sconvolgerà tutti

Un ritorno all’origine per casa Mediaset, che negli ultimi anni ha optato molto su prodotti turchi per i pomeriggi estivi di Canale5, e ora tornerà a strizzare l’occhio alla vicina Spagna. Riuscirà la nuova soap, che prenderà il posto di UeD, a bissare il successo di chi l’ha preceduta? Per le risposte bisognerà attendere le prossime settimane, intanto le prime anticipazioni sulla trama sono trapelate. Ambientata a Cordova nel 1913, la telenovela racconterà la storia di Jana una ragazza che nasconde un segreto. Salverà la vita a Manuel Lujan, che precipiterà con l’aereo che pilota e rischierà di morire. Sarà la giovane a portarlo via dalle fiamme causate dallo schianto. Per ringraziarla, la famiglia del ragazzo le proporrà un compenso economico che lei rifiuterà. Chiederà invece di essere assunta nella loro proprietà come cameriera. Il suo scopo però sarà indagare sulla morte della madre, Dolores, e sul rapimento del fratello, che non è riuscita a proteggere.

Nuova soap opera di Canale5, anticipazioni: svelato il dramma vissuto da Jana

Le anticipazioni della soap opera La promessa svelano che nel passato della protagonista si nasconderà un dramma. A soli 5 anni infatti Jana ha assistito al brutale assassinio della madre e al rapimento del fratello, in fasce. Tutti gli indizi sull’orrore vissuto porteranno alla tenuta degli Lujan. Chi si nasconderà dietro il dramma vissuto dalla ragazza? Quel che è certo è che le ferite della sua infanzia non si sono mai rimarginate e la giovane sarà pronta a tutto per avere la sua vendetta. Peccato però che nel viaggio verso la verità finirà per innamorarsi. Perderà la testa proprio per Manuel, interpretato da Arturo Sancho. Riuscirà l’amore a farle abbandonare i propositi di vendetta? Certo è che il legame dei due ragazzi verrà ostacolato dalla famiglia di lui, dietro ci sarà un altro segreto che i ricchi proprietari terrieri cercheranno di nascondere. Insomma, gli ingredienti per il successo della nuova telenovela ci sono tutti. Non resta che attendere le prossime settimane. Intanto Mediaset avrebbe già acquistato i diritti per la seconda stagione, mentre la prima, in onda prossimamente, sarà composta da 122 episodi.