X


Clamoroso: per Platinette “L’Isola dei Famosi 2023 non fa bene alla salute”

Scritto da , il Maggio 14, 2023 , in Isola dei Famosi
foto Platinette 9 aprile

Il noto conduttore parla della difficoltà del reality: l’osservazione sulla nuova edizione

Il conduttore radiofonico Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha detto la sua sulla nuova edizione del reality che vede al timone Ilary Blasi. A detta del famoso personaggio televisivo questa trasmissione è difficile, dato che ha rotto il silenzio alla rivista DiPiù Tv, facendo notare che mai lo è stata come in questa stagione: “Partecipare non fa bene a chi è di salute o di equilibrio incerto”. Pare che il cibo sia poco e le scomodità invece molte, e a tal proposito si è soffermato sulla scelta del cast:

“E’ già iniziata la selezione tra i concorrenti non dotati del classico fisico da campione sportivo, o almeno da giovinotto atletico”.

Retroscena sul ritiro di un concorrente dal programma: “Non ha vissuto bene l’esilio sull’isola solitaria”

Dopo tanta attesa è ritornato il reality L’Isola dei Famosi pronto a nuove sfide. Platinette ai microfoni di DiPiù Tv, ha lanciato una stoccata a Marco Predolin che non è stato fortunato: “A lui i reality non vengono proprio benissimo, già dovette lasciare a suo tempo per una controversa questione di parole ardite il GF Vip”. Però il conduttore radiofonico ha precisato che la questione per l’ex naufrago è diversa: “Esami medici lo hanno costretto al ritiro, ma pare che comunque non abbia vissuto bene l’esilio sulla solitaria isola di Sant’Elena. A proposito di ciò ha svelato ciò che il conduttore ha scritto su un diario ricevuto dalla produzione prima di concludere questa esperienza: Oggi ho le scatole piene perchè non ho nulla. Sono pure solo sulla spiaggia. Ho voglia di mangiare e dormire bene, non in un posto scomodo. Vorrei bere acqua fresca, non calda”.

In Honduras è arrivato un nuovo naufrago. Platinette: “Ecco dove sarebbe stato più a suo agio”

Il popolare opinionista che lo scorso marzo ha avuto un ictus, ha continuato a dire la sua sull’abbandono del collega al reality: “Non è che credo sia stato obbligato a partire”. Il personaggio più amato della tv italiana dopo aver ammesso di essere dispiaciuto sia per il ritiro di Marco Predolin e di Claudia Motta, ha commentato l’arrivo di Gian Maria Sainato:

“Un gran bel vedere, però sarebbe stato assai più a suo agio come tentatore di Temptation Island“.

A detta del 67enne bisogna accontentarsi di questo cast: “Non siamo nemmeno a metà delle dieci settimane previste e già l’intero impianto del programma pare mostrare corda”.