X


Marco Liorni addolorato: “Grande lutto”, annuncio drammatico a Italia Si

Scritto da , il Maggio 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 27 maggio

“Ci ha lasciato una grandissima artista”, le parole di dolore del conduttore di Italia Si

E’ stato un altro sabato in compagnia del programma condotto da Marco Liorni quello di oggi, 27 maggio 2023, che ha visto alternarsi, nel corso della diretta, diversi ospiti, alcuni famosi, altri no. E proprio tra un ospite e l’altro il conduttore ha voluto ricordare Tina Turner, morta qualche giorno fa. Dopo aver salutato Chiara Francini, che è stata protagonista del primo segmento della trasmissione, Marco ha dunque ricordato la grande cantante e attrice, mentre in studio è partita in sottofondo una sua canzone. “Ecco, la state sentendo, questa è The Best, di Tina Turner” ha detto il conduttore, spostandosi dall’altra parte dello studio.

Marco Liorni: “Grande lutto per la morte di questa artista straordinaria”

“Questa grandissima artista ci ha lasciato qualche giorno fa. E’ stato un grande lutto non solo per la musica, perchè lei ha significato tantissimo” ha detto successivamente il conduttore di Italia Si tra gli applausi degli spettatori presenti in studio per la diretta di oggi, mentre in sottofondo è proseguito il brano “The Best”.

Eccola Tina, la stiamo vedendo con la sua grandissima presenza scenica

ha aggiunto successivamente Marco, riferendosi alla foto della cantante e attrice scomparsa in Svizzera dopo una lunga malattia, che la regia ha mandato in onda. Concludendo il breve omaggio a Tina Turner, Marco Liorni ha infine informato i telespettatori che tutte le musiche della puntata di oggi di Italia Si sarebbero stati proprio brani suoi: “E’ così che vogliamo ricordarla” ha specificato infine, prima di passare allo spazio successivo.

Chiara Francini ospite di Marco Liorni nel primo spazio della diretta di oggi

Come accennato prima, a raccontarsi nel primo segmento della puntata di oggi di Italia Si è stata Chiara Francini: l’attrice, nella chiacchierata con Marco Liorni, ha presentato il suo libro “Forte e chiara”, appena uscito. “Da ragazzina ero terribile, volevo avere sempre ragione. Addirittura una volta mia mamma mi ha costretta a cercare la definizione di un termine sul vocabolario e io, dopo averla trovata, ho detto che il vocabolario aveva sbagliato e che era giusto invece come dicevo io” ha raccontato, tra le tante cose, Chiara, che alla fine dell’intervista, portando via la sagoma di sua mamma dal podio, ha ironizzato dicendo: “Finalmente ho potere su mia mamma”, facendo scoppiare a ridere sia Marco Liorni che tutti gli spettatori presenti in studio.
Successivamente non è mancata una pagina dedicata all’alluvione, della quale Liori si è occupato anche sabato scorso.