X


Nathaly Caldonazzo punge i naufraghi: “Continueranno a parlare male di me”

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Nathaly Caldonazzo punge

Le parole della naufraga dopo non aver superato il televoto: “Mi sembra un premio”

L’eliminata della terza puntata del reality show andata in onda ieri sera è stata Nathaly Caldonazzo, per non aver superato il televoto contro Fiore Argento e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. La naufraga dopo essere approdata all’isola di Sant’Elena ha manifestato la sua felicità:

“Sono orgogliosa di essere qui, a me sembra più un premio che una punizione stare qui, godermi proprio la natura e il rumore di questi uccelli meravigliosi, la mia solitudine, tanto alla fine mi sentivo sola anche lì”.

L’ammissione del nuovo concorrente: “E’ scioccante. Una realtà che non immaginavo”

Dopo essere stata eliminata dal pubblico, Nathaly Caldonazzo ha accettato di rimanere a Playa Sant’Elena, una sorta di ultima spiaggia. La scorsa settimana era sbarcato Marco Predolin, che però ha dovuto abbandonare L’Isola dei Famosi per dei problemi di salute. L’attrice che ha fatto una provocazione, nel daytime di oggi ha lanciato una stoccata ai suoi compagni di avventura: “Mi godo la mia isola dove nessuno mi guarda male, e nessuno parla male di me, continueranno a farlo magari lì ma non mi interessa!”. Intanto sempre l’appuntamento di ieri sera ha segnato l’arrivo in Honduras del nuovo concorrente Gian Maria Sainato, che ha preso il posto di Claudia Motta, dopo il ritiro forzato della modella. Nella striscia pomeridiana il giovane blogger in coppia con Pamela Camassa ha esternato le sue prime sensazioni ammettendo:

E’ scioccante, nel senso che mi ritrovo la realtà che non immaginavo, sto imparando adesso cose basilari, anche grazie a lei, ma tutti gli altri naufraghi sono molto carini a spiegarmi”.

L’attacco di un’ex tronista a Gian Maria Sainato: “Ha rilasciato dichiarazioni falsissime”

Il nuovo concorrente non ha nascosto il suo turbamento: “Questa è la prima notte. Sono un po’ agitato, non so se dormirò, speriamo bene”. La sua compagna di gioco Pamela Camassa invece di supportarlo, gli ha detto: “Sicuramente no! Sappilo”. Intanto nelle scorse ore ai tanti utenti della rete non è sfuggito il duro attacco dell’ex tronista Claudio Sona sui social al giovane blogger:

“Voleva a tutti i costi far parte di un reality, di un programma televisivo e alla fine ce l’ha fatta. Ha inventato storie sul mio conto, ma anche sul conto di altri. Ha inventato flirt, ha rilasciato dichiarazioni falsissime a tanti giornali. Alla fine ha raggiunto il suo obiettivo”.