X


Oggi è un altro giorno, imbarazzatissima Jessica Morlacchi: “L’ha fatto ieri”

Scritto da , il Maggio 26, 2023 , in Personaggi Tv
foto Jessica Morlacchi ad Oggi è un altro giorno

Jessica Morlacchi messa in imbarazzo in diretta su Rai1: cosa ha rivelato Angelo Madonia

La puntata odierna di Oggi è un altro giorno si è aperta con un simpatico siparietto che ha visto protagonista l’ex cantante leader dei Gazosa. Andando con ordine, entrando in studio la conduttrice come sempre ha salutato i suoi affetti stabili Charlie Gnocchi, Angelo Madonia, Romina Carrisi e appunto la Morlacchi la quale però si è presentata con un look piuttosto aggressive ed ha catturato l’attenzione della padrona di casa. A questo punto però, a fare una rivelazione inaspettata che ha messo in imbarazzo Jessica Morlacchi ci ha pensato Angelo Madonia:

“Ha detto che da ieri sera è rimasta vestita così”

facendo intendere chissà cosa tanto che la stessa Bortone lo ha ripreso: “Non si dicono queste cose!”

Serena Bortone difende a spada tratta la cantante: “Hai fatto benissimo, qualsiasi cosa sia”

Gag divertente, dunque, nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno dove Angelo Madonia ha messo in leggero imbarazzo Jessica Morlacchi. A difendere a spada tratta la cantante, però, ci ha pensato Serena Bortone che ha sentenziato:

“Stai benissimo, qualunque cosa tu abbia fatto ieri sera hai fatto bene.”

Insomma, alla fine, che cosa ha fatto ieri sera Jessica Morlacchi? Nulla di che come lei stessa ha ammesso è rimasta a casa con la madre ed alla fine anche la Bortone ha concluso: “Vabbè che tragedia mai una gioia.” Nel talk di Rai1, com’è noto, si cambia spesso registro ed anche repentinamente e quindi subito dopo la gag tra gli affetti stabili, Serena Bortone si è fatta seria presentando Sandro Giacobbe, che ha raccontato il suo calvario e facendo un drammatico annuncio.

Oggi è un altro giorno, la cantante racconta un aneddoto: “Ho ‘raccomandato’ mia sorella Giada”

Durante la trasmissione, Jessica Morlacchi ha preso la parola più volte. La prima per rivelare di aver ‘raccomandato’ la sorella Giada nell’omonimo programma di Carlo Conti, in quell’edizione partecipò anche Sandro Giacobbe con il figlio Andrea. La seconda per ricordare Little Tony, che ha avuto il piacere di conoscere molti anni e che l’ha particolarmente colpita per i suoi modi di fare.