X


Pomeriggio Cinque, nuovo colpo di scena: Barbara d’Urso fa dietrofront?

Scritto da , il Maggio 25, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 8maggio

La conduttrice torna sui suoi passi e resta a Mediaset? L’ultima indiscrezione

E’ da qualche mese a questa parte che quasi ogni giorno spunta un’indiscrezione sul futuro tv di Barbara d’Urso. E ultimamente diversi rumor hanno riportato il fatto che quest’ultima sarebbe in procinto di lasciare Mediaset dopo tantissimi anni di onorato servizio, visto che in base a quanto riportato da TvBlog.it non avrebbe la minima intenzione di firmare un nuovo contratto se non dovesse spuntare nella prossima stagione tv una prima serata per lei. Ma ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena su tutta questa intricata faccenda. Di cosa si tratta? Il Quotidiano Nazionale ha rivelato di essere venuto a conoscenza che al contrario di quanto riportato dalle ultime voci di corridoio circolate online la d’Urso dovrebbe essere alla guida della nuova edizione di Pomeriggio 5 anche nella prossima stagione tv.

Barbara d’Urso, all’orizzonte nessuna prima serata a Mediaset? I rumor

Il Quotidiano Nazionale, dopo aver rivelato che la conduttrice dovrebbe rimanere ben salda al suo posto alla guida di Pomeriggio 5 anche nella prossima stagione televisiva, smentendo di fatto tutte le indiscrezioni circolate online fino a questo momento, ha anche svelato un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? Pare che la conduttrice, la quale su twitter ha voluto dare un ultimo saluto a Tina Turner morta ieri sera all’età di 83 anni, abbia accettato di firmare il contratto con l’Azienda di Cologno Monzese, anche se all’orizzonte non ci dovrebbe essere nessun altro programma su Canale 5, oltre appunto il rotocalco pomeridiano. Sarà quindi sfumata l’ipotesi di vederla presto su Netflix a condurre un reality simile a Temptation Island?

Pomeriggio Cinque ascolti puntata di ieri: la conduttrice tocca quasi il 17% con il caso della presunta veggente Gisella Cardia

In attesa di scoprire quale sarà il futuro tv di Barbara d’Urso si segnala che la puntata di ieri del suo rotocalco pomeridiano in onda su Canale 5 ha registrato nella prima parte quasi il 17% di share con poco più di 1 milione e mezzo di spettatori a casa (l’anteprima si è invece fermata a 1 milione e 252 mila spettatori mesi con il 14.85%, mentre nel finale la presentatrice è stata seguita da 1 milione e 352 mila telespettatori con il 14.15%). Ascolti sicuramente buoni, ma che non le hanno permesso di impensierire l’agguerrita concorrenza rappresentata da Alberto Matano con la sua La vita in diretta, che anche ieri è stato seguito da ben oltre 1 milione e 900 mila spettatori con il 21.75% di share.