X


Rocío Muñoz Morales a La vita in diretta: ansia per domani? “Ecco cosa farò”

Scritto da , il Maggio 25, 2023 , in Musica
foto Rocio Munoz Morales a La vita in diretta

La vita in diretta, ansia e tensione per Rocio Munoz Morales: “Mi metterò molto in gioco nello show”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta è stata ospite anche la compagna di Raoul Bova che domani in prima serata su Rai1 sarà co-conduttrice dello show di Massimo Ranieri, Tutti i sogni ancora in volo. All’amico Alberto Matano, la conduttrice e attrice non ha nascosto di avere un po’ di ansia e timore per quello che la aspetta e poi ha fornito delle anticipazioni su cosa accadrà nella puntata di domani:

“Succederanno tantissime cose, sarà un omaggio all’Italia con un grande della musica italiana. Io mi metterò molto in gioco farò delle cose che non ti aspetti.”

Ospiti Tutti i sogni ancora in volo, la conduttrice nel talk di Rai: “Gianni Morandi e non solo”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Rocio Munoz Morales ha annunciato che interverranno come protagonisti moltissimi volti noti del panorama musicale facendo un nome su tutti:

“Saranno ospiti pazzeschi come Gianni Morandi.”

E tra gli ospiti di Massimo Ranieri nel suo show che andrà in onda domani sera su Rai1 non ci sarà solo il cantante di Monghidoro. Stando a quanto riporta il comunicato ufficiale della Rai, ci saranno anche Diodato, Noemi e i The Kolors in quello che viene presentato come un grande spettacolo che vuole omaggiare il varietà di una volta, un racconto fatto di storie, aneddoti personali, belle canzoni, emozioni. Per un tuffo nel passato, nei tempi che furono. E nel frattempo proprio su Massimo Ranieri è trapelata una voce in Rai in queste ore.

Rocio Munoz Morales perde la pazienza da Alberto Matano: “Bisogna collaborare”

L’attrice e conduttrice spagnola oltre a fornire delle anticipazioni sulla prima puntata di Tutti i sogni ancora in volo, ha preso parte al talk de La vita in diretta incentrato su un app spagnola che consente di dividere i compiti domestichi tra le coppie. Su questo Rocio ha le idee chiarissime sulla divisione dei compiti: “Se c’è una mamma che lavora ed un papà che lavora bisogna collaborare.” Nel talk oggi sono intervenuti anche Francesca Barra, Federica Moro, Monica Leofreddi e Pierpaolo Pretelli, che ha commesso una gaffe su Giulia Salemi. Il conduttore, invece, ha durante la trasmissione ha dato una tragica notizia sbigottito e senza parole.