X


Samuel Peron scoppia in lacrime: Serena Bortone ferma subito l’intervista

Scritto da , il Maggio 24, 2023 , in Personaggi Tv
foto Bortone e Peron 24 maggio

Oggi è un altro giorno: il maestro di Ballando con le stelle piange ricordando la mamma scomparsa

Intervista molto toccante quella che Samuel Peron ha rilasciato nella puntata di Oggi è un altro giorno che Serena Bortone ha condotto su Rai1 a partire dalle 14.10 di oggi. Nell’intervista in questione il ballerino si è raccontato a 360 gradi parlando della sua infanzia, della sua lunga esperienza a Ballando ma anche e soprattutto della madre scomparsa purtroppo un anno fa. “Tua mamma si è ammalata per una cosa così ingiusta… faceva l’operatrice sanitaria, maneggiando delle provette infettate dal virus dell’epatite B si è contagiata” ha detto Serena al suo affetto stabile, che non è riuscito a trattenere le lacrime vedendo un emozionante video della mamma Gianna. Piangendo, Samuel ha annuito.

Samuel Peron crolla: Serena Bortone ferma l’intervista e lo abbraccia

“Ho sempre supportato mia mamma nel suo percorso. Si è messa in gioco attorno ai quarant’anni e io l’ho sempre supportata: quando tornavo da scuola le dicevo che doveva studiare, come dovevo studiare io” ha raccontato l’ospite di Serena Bortone ma, commuovendosi, non è riuscito ad andare avanti: la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha quindi interrotto subito l’intervista avvicinandosi a lui e abbracciandolo.

L’epatite B massacra il fegato […] Sono stato con mia madre fino alla fine: lei è stata cosciente fino al giorno della festa della mamma, poi è peggiorata…

ha raccontato in lacrime Samuel, dicendosi sicuro che ora sua mamma stia facendo un bel percorso. “Purtroppo non ha fatto in tempo a vedere tuo figlio Leonardo, ma almeno ha saputo che sarebbe nato e ha visto il pancione di Tania” gli ha detto successivamente la conduttrice.

“Mia mamma ha toccato il pancione di Tania in ospedale”, il racconto toccante di Samuel Peron

“Quando mia madre stava male, io e la mia compagna siamo andati a trovarla in ospedale facendole vedere e toccare il pancione. Quella volta ci ha chiesto: e se fossero due? Lei aveva infatti il timore di un parto gemellare” ha raccontato Samuel Peron, al quale Serena Bortone (che ieri ha ricordato un cantante scomparso) ha chiesto come mai la mamma pensava potesse arrivare un parto gemellare: “Nella nostra famiglia è alta la possibilità di avere dei gemelli” ha quindi spiegato Samuel, non nascondendo che gli sarebe piaciuto avere un fratello o una sorella, essendo figlio unico. “Proprio per la paura di un parto gemellare mia mamma ha deciso di avere solo me” ha poi scherzato Samuel per strappare un sorriso ai telespettatori.