X


Tempesta d’amore, spoiler: colpo di fulmine per Robert, lieto fine vicino?

Scritto da , il Maggio 14, 2023 , in Soap
foto Robert Tempesta d'amore

Anticipazioni puntate tedesche soap opera Rete4: Robert perde la testa per una nuova donna

Non si potrà stare tranquilli nelle prossime puntate di Tempesta d’amore che avranno al centro di trame e intrighi ancora Robert Saalfeld. A quanto pare le altalene sentimentali non finiranno per lui. Dopo aver detto addio ad Eva, l’amore della sua vita, aver provato a distrarsi con Vanessa ed essersi separato da Cornelia, per colpa dell’intrigo di Ariane, presto l’albergatore scoprirà le bugie di quest’ultima. I fans della soap opera tedesca potranno gioire perchè il protagonista tornerà proprio con la Holle. L’amore però con la sua Lia non sarà facile per via dello zampino di Ariane, che continuerà a creare problemi. Nelle prossime puntate della telenovela il personaggio interpretato da Deborah Muller deciderà di lasciare Bichlheim perchè ormai provata dalla presenza della dark lady. Una scelta che la porterà ad allontanarsi dall’amore della sua vita per cercare la serenità, persa ormai da tempo nella soap opera tedesca. Per non lasciare solo il padre, Robert deciderà di non seguire l’amata e questo darà il via a un nuovo momento di fragilità dell’albergatore.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: al Furstenhof arriva Nicole Alves

Le sorprese però non mancheranno per Robert Saalfeld nelle nuove puntate della soap opera. Presto infatti arriverà al Furstenhof Alexandra, ex fidanzata di Christoph, che acquisirà le quote di Ariane, che finirà in carcere. La donna sarà pronta alla vendetta, ma si innamorerà del suo ex. Proverà a portare nell’hotel a cinque stelle anche Nicole, la donna che l’ha aiutata a crescere i suoi figli. L’incontro con Robert sarà un vero e proprio colpo di fulmine, l’imprenditore però reprimerà i suoi sentimenti, soprattutto quando scoprirà che la nuova arrivata è una vecchia conoscenza di Alexandra. Nei nuovi episodi della telenovela l’uomo inizierà subito ad avere dei dubbi su di lei. Una diffidenza dovuta anche ai suoi trascorsi burrascosi con Ariane.

Nuovi episodi telenovela Rete4: Nicole si allontana da Alexandra? La reazione di Robert

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che presto Nicole, interpretata dall’attrice Dionne Wudu, dimostrerà di essere una donna forte e sensibile che non scenderà a compressi. Non si farà plagiare da Alexandra, al contrario prenderà la sua strada. Una strada che potrebbe portarla proprio tra le braccia di Robert Saalfeld. Ci sarà finalmente il lieto fine per lui? Certo è che gli antagonisti saranno dietro l’angolo. Intanto oltre a Nicole, nelle nuove puntate arriverà anche un altro personaggio.