X


Un passo dal cielo 8 si farà? Prime indiscrezioni sulla nuova stagione

Scritto da , il Maggio 8, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 7 cast

L’ottava stagione di Un passo dal cielo 8 ci sarà? Ecco cosa sappiamo

Ieri sera è andata in onda la settima e penultima puntata di Un passo dal cielo 7 che è stata seguita da 3.604.000 telespettatori pari al 20,88% di share. Stasera, alle 21:30 su Rai1, andrà in onda il gran finale. I fan della serie con Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello già si chiedono se ci sarà l’ottava stagione. Al momento non è ancora arrivata una conferma ufficiale da parte della Rai ma secondo il sito spettacoloitaliano.it le nuove puntate sarebbero già in lavorazione da diverse settimane. A breve dovrebbero iniziare i sopralluoghi a San Vito di Cadore, location della fiction prodotta da Lux Vide, e le riprese dovrebbero iniziare in estate. Se cosi dovesse essere, i telespettatori potranno rivedere i loro beniamini probabilmente a fine 2024, inizi 2025. Il cast dovrebbe essere riconfermato in toto: ci sarà sicuramente Enrico Ianniello, che ha diretto anche alcuni episodi della settima stagione, e Giusy Buscemi, attualmente sul set di una nuova fiction Mediaset, Vanina Guarrasi. Le new entry Giorgio Marchesi, Marco Rossetti e Leonardo Pazzagli hanno riscosso un enorme successo per cui dovrebbero ritornare. Tutto dipenderà da come si concluderà stasera la famosa fiction.

Anticipazioni Un passo dal cielo 7: grande attesa per il finale di stasera

Marco Rossetti, che interpreta Nathan, ha anticipato che ci sarà una sorpresa nel finale. Proprio Nathan è stato il protagonista della puntata andata in onda ieri sera. Vincenzo e Manuela hanno iniziato a sospettare di lui: è stato Nathan a far sparire la jeep in cui è morta Roberta, la moglie di Gregorio? Paron che ruolo ha avuto in questa vicenda? Le anticipazioni dell’ultima puntata che andrà in onda tra poco rivelano che Nathan e Manuela saranno impegnati in una disperata corsa contro il tempo. Vincenzo prenderà una decisione definitiva su Carolina che deciderà di andare in Germania.

Un passo dal cielo 8 anticipazioni: tornerà Daniele Liotti?

Gli ascolti di Un passo dal cielo 7 sono stati buoni ma non al livello delle stagioni precedenti. Questo dato peserà sulla riconferma della fiction targata Lux Vide? Il personaggio interpretato da Daniele Liotti tornerà? Enrico Ianniello ha sempre dichiarato che i rapporti con l’attore non si sono mai interrotti ma sembra improbabile che l’attore, impegnato in altri progetti, ritorni sui suoi passi. Intanto l’attesa è tutta per l’ultima appassionante puntata di stasera che sarà ricca di colpi di scena: in che rapporti era Roberta con Nathan e Paron? Chi è il responsabile della sua morte? Tra poco la verità verrà a galla!