X


Un posto al sole, quale futuro per Clara? Imma Pirone: “Ecco cosa vorrei”

Scritto da , il Maggio 27, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Clara

L’attrice di Clara: “Auguro al mio personaggio di avere un grosso riscatto personale”

Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, continua a mietere successi. Ogni sera, più di un milione e mezzo di telespettatori si sintonizza su Rai3 per scoprire cosa succederà ai loro beniamini. Uno dei personaggi più amati è Clara interpretata da Imma Pirone. Finalmente la giovane sembrava aver raggiunto la serenità accanto ad Alberto Palladini e al loro bambino Federico. Si è diplomata, è andata a vivere in una bella casa con l’avvocato e il figlioletto. Ma la natura di Palladini è venuta di nuovo fuori e ha tradito Clara con l’architetto Diana Della Valle ingaggiata per ristrutturare lo studio legale. La donna ha così deciso di lasciare l’uomo una volta per tutte ed è andata a vivere nel suo vecchio quartiere a casa di Rosa, ex di Damiano e colf della Terrazza. Cosa augura per il futuro al suo personaggio Imma Pirone? La sua risposta in un’intervista rilasciata al sito TvSoap.it:

“Le auguro tanta serenità e benessere accompagnato da un grosso riscatto personale perché Clara lo merita davvero”.

I fan di Clara sperano che presto l’amore torni di nuovo a bussare alla sua porta.

Alberto e Clara si sono lasciati, l’attrice: “Le cose belle finiscono presto”

Clara si fidava ormai ciecamente di Alberto Palladini ma sbagliava. Rivela Imma Pirone a TvSoap.it:

“Purtroppo, come sempre, le cose belle finiscono presto. E cosi è stato anche per Clara, quel momento di pace apparente è durato un lampo, giusto il tempo di far riuscire fuori la natura del Palladini che non si smentisce mai”.

Clara non aveva considerato il triangolo con l’affascinante Diana Della Valle. L’attrice rivela di ricevere solo feedback positivi per il suo personaggio, cosa che ovviamente la rende molto felice.

Un posto al sole, Imma Pirone: “Ecco con quali personaggi vorrei interagire”

Il personaggio di Clara interagisce con diversi personaggi di Upas: Alberto, Niko, Giulia, Angela, Rosa, Raffaele. Ma l’attrice ha un desiderio: “Mi piacerebbe interagire di più con Cerruti e Mariella. Perché al contrario di Clara io ho una vena molto comica e sono sicura che con loro mi divertirei come una matta”. In attesa di scoprire cosa succederà nel futuro di Clara, un altro personaggio, quello di Damiano, sta facendo strage di cuori (l’attore ha fatto una confessione spiazzante). L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.