X


Vladimir Luxuria, trascorso particolare con un naufrago: “Ci avevo litigato”

Scritto da , il Maggio 2, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Vladimir Luxuria frecciata

L’ammissione dell’opinionista: “Ecco quando ho sofferto molto all’Isola”, il racconto

Vladimir Luxuria l’opinionista del reality show di Canale 5 basato sulla sopravvivenza che stasera farà compagnia con una nuova puntata, ha concesso un’intervista al sito Gay.it. Ha risposto a diverse domande, ammettendo che per lei è stato più difficile il ruolo di naufraga rispetto a quello da inviata: “Non ho dubbi, ho sofferto molto di più. All’epoca persi quasi 17 chili e mezzo“. Si è espressa anche sul suo ruolo nel programma: “Quest’anno in particolare essere ben consapevoli che bisogna essere un po’ cauti nelle battute sul fisico, sulla voce. Mi trovo a fare i conti con il cosiddetto politically correct”. Si è riferita alle direttive di Pier Silvio Berlusconi: “E’ nostro compito stare attenti ed evitare eccessivi doppi sensi sessuali, parolacce”.

L’ex suora ha dalla sua parte la nota attivista: “Ecco perchè mi intriga tantissimo”

Una vera esperta de L’Isola dei Famosi è Vladimir Luxuria, per aver ricoperto diversi ruoli. L’opinionista si è raccontata al portale Gay.it, e sul suo ruolo ha fatto sapere che la produzione le dà assoluta libertà perchè si fida di lei: “A volte gli anticipo soltanto che in puntata farò una domanda, senza però comunicare il contenuto, e loro mi lasciano fare”. Dopo aver precisato di non farsi condizionare dai social, ha fatto venire alla luce un diverbio avuto con il naufrago Andrea Lo Cicero: “Con lui c’è un trascorso particolare, c’avevo litigato”. Nonostante ciò è rimasta colpita dalla forza dell’ex rugbista: “Questo dimostra che nel mio ruolo non mi faccio condizionare da esperienze pregresse”. Ha rotto il silenzio anche su Cristina Scuccia: Mi intriga tantissimo perchè è la prima volta che vediamo una persona che si è tolta il velo”.

L’appello di Vladimir Luxuria per l’eliminato della prima puntata: “Recuperiamolo”

L’opinionista ha detto che le piace anche la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, ma soprattutto ha approvato la scelta della produzione di inserirli nel cast: “Credo che sia un segno di cambiamento molto importante. Lo dimostra anche l’atteggiamnto degli altri naufraghi”. A questo punto ha fatto un appello per far rientrare in gioco Johnatan, il modello venezuelano eliminato nella prima puntata: “Se c’è da recuperare qualcuno recuperiamo lui”. Infine l’attivista che di recente ha fatto un azzardo, ha elogiato la padrona di casa: “Una donna bellissima che non si dà arie. Generosa, simpatica, intelligente. E’ veramente un piacere lavorare con lei”.