X


Alberto Matano colpito da un lutto: “Mancherà”, voce rotta a La vita in diretta

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a La vita in diretta

Il conduttore de La vita in diretta affranto per un lutto: “Notizia tragica”

Questa mattina ha sconvolto tutto il mondo della televisione e non solo la notizia della morte di Pier Francesco Forleo, capo della Direzione Diritti Sportivi Rai, compagno di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier. E nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano affranto ed in lacrime per la grave perdita ha voluto ricordare con un ultimo saluto Forleo al quale era legato non solo da un rapporto professionale ma anche di stima umana ed amicizia. Matano, con la voce rotta, ha confessato:

“C’è una notizia tragica che mai avrei voluto condividere con voi una notizia che tocca direttamente Mara a cui mando un grande abbraccio.”

Alberto Matano, voce rotta per la morte di Pier Francesco Forleo: “Mancherai a tutti noi”

Il conduttore de La vita in diretta ha ricordato Pier Francesco Forleo, morto oggi a 61 anni, come un uomo gentile, ironico, generoso e concreto. Ha letto anche i messaggi dei vertici aziendali in cui veniva elogiato e trattegiato come un professionista impeccabile e riferimento per tutti. Ed infine con la voce rotta dal pianto Alberto Matano ha ammesso: ”

Ci mancherai Pier, mancherai a tutti noi, mancherai a me e le serate insieme non saranno più le stesse per nessuno di noi.”

Al momento non si conoscono le cause della morte del genero di Mara Venier, perciò non sappiamo se è scomparso inaspettatamente o se era malato da tempo. Il conduttore e giornalista dopo aver ricordato l’amico e direttore dei Diritti Sportivi Rai ha voluto mandare un fortissimo abbraccio a Mara Venier ed alla figlia Elisabetta Ferracini per la tragica perdita. Quest’ultima, infatti, aveva una relazione con Forleo da qualche anno.

Mara Venier questa sera in onda con Una voce per Padre Pio, Matano: “Puntata registrata”

Il conduttore de La vita in diretta, (che ieri ha rischiato di strozzarsi) inoltre, ha anche voluto ricordare che questa sera andrà regolarmente in onda Una voce per Padre, concerto benefico che vede esibirsi sul palco tanti artisti, condotto proprio da Mara Venier. La puntata è stata registrata un paio di giorni fa e dunque prima della tragica scomparsa, la morte del genero di Mara ed andrà in onda regolarmente. Anche un video mostrato nel talk di Rai1 dove la conduttrice annunciava il concerto di stasera era stato registrato nei giorni scorsi.