X


La vita in diretta, problema per Alberto Matano: “Mi stavo strozzando”

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano in difficoltà a La vita in diretta

Alberto Matano rischia di soffocare in diretta: “Mi stavo strozzando”

C’è stato spazio anche per uno spiacevole imprevisto ed un po’ di paura nella puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 8 giugno. Durante l’ultimo segmento della trasmissione, il conduttore al rientro da un servizio si è mostrato in difficoltà con la mano davanti alla bocca e subito dopo ha spiegato cos’è successo tranquillizzando tutti:

“Fabio, il mio cameramen, mi ha dato una caramella e mi stavo strozzando… farò come Maria De Filippi adesso per non essere scortese la tengo in bocca.”

Insomma, Alberto Matano ha rischiato di soffocare in diretta su Rai1 ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio anche se effettivamente, per alcuni minuti, il giornalista è stato costretto a condurre in maniera non proprio comoda.

La vita in diretta, il conduttore sconvolto: “Non vi mostrerò le immagini che ho visto”

Nella puntata odierna del talk di Rai1 prima dello spavento per il rischio di strozzarsi con una caramella, Alberto Matano si è mostrato sconvolto per delle immagini. Andando con ordine, nella prima parte di trasmissione si è parlato di un caso di cronaca avvenuto a Genova dove una donna è stata aggredita da un cinghiale. La donna, per fortuna, è riuscita a sfuggire dalla furia dell’animale ma è stata gravemente ferita. Intervistata la malcapitata, il giornalista ha voluto mostrargli tutta la sua vicinanza e gli auguri per una pronta guarigione. Inoltre, il giornalista si è detto scioccato per le immagini delle ferite riportate dalla donna che per privacy e per rispetto verso la donna ed il pubblico non ha voluto mostrare:

“Io ho appena visto le immagini della ferita riportata da Sabrina, non ve le mostrerò ma è una ferita, insomma, importante… Se l’è vista brutta ed ha di fatto parecchi punti di sutura.”

Alberto Matano ancora con gli occhiali in diretta: “Ho un problema agli occhi”

Anche oggi la puntata de La vita in diretta è stata piena di storie di cronaca nella prima parte e più leggere nella seconda mentre il conduttore si è mostrato ancora con gli occhiali scuri. Da giorni infatti Matano ha dei problemi agli occhi su cui non ha fornito maggiori dettagli e informazioni. Sul finire di trasmissione, poi, ha mandato in onda delle immagini sulla piacevole irruzione di Fiorello nel suo studio avvenuta nei giorni scorsi.