X


Arisa ancora nella bufera: “Mi ha deluso, è confusa”. Cecchi Paone amareggiato

Scritto da , il Giugno 10, 2023 , in Personaggi Tv
foto amici 22 serale arisa

Alessandro Cecchi Paone deluso commenta le frasi della cantante: “Salti pure come altri sul carro del vincitore”

Non accenna a placarsi la grossa polemica che nelle ultime settimane ha letteralmente travolto Arisa a seguito di alcune sue affermazioni che hanno scatenato un’ondata di indignazione da più parti. La cantante, riassumendo, aveva espresso pubblicamente la sua ammirazione per l’attuale Premier Giorgia Meloni pur sapendo che la linea di governo non è esattamente a favore della comunità Lgbtq+. Comunità della quale, tra l’altro, proprio la cantante è sempre stata espressione e per la quale si è sempre schierata in prima fila. A commentare le parole dell’artista è stato anche un lettore di Nuovo che ha scritto alla rubrica curata sul settimanale dal noto giornalista. Ebbene proprio quest’ultimo ha scritto le seguenti parole al lettore in questione:

“Sono deluso! Arisa mi pare confusa. Salti pure come altri sul carro del vincitore”.

Un lettore confuso dalle ultime repliche espresse da Arisa: “In che senso?”

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha scritto il lettore in questione, tale Carlo da Pescara, ad Alessandro Cecchi Paone sulla sua rubrica curata sul settimanale Nuovo. In particolare il lettore in questione si sofferma sull’ultima ospitata della cantante a Domenica In, avvenuta dopo le sue affermazioni sulla Premier Giorgia Meloni, durante la quale a suo modo l’artista voleva correre ai ripari e mettere una pezza sulla polemica che la stava travolgendo. In realtà non solo la situazione non si è per nulla rasserenata ma, se è possibile, gli animi sono anche peggiorati. Infatti il lettore scrive:

“Per rispondere alle critiche, di chi le ha fatto notare come non si possa essere per i diritti e apprezzare la Meloni, lei ha risposto ‘chiedo alla Meloni di non agevolarmi in nulla’. In che senso?”.

Non solo Alessandro Cecchi Paone: tanti hanno storto il naso dopo lo scivolone della cantante

Non è certamente un periodo facile questo per la cantante dopo quanto accaduto nelle ultime settimane. La polemica ha preso infatti dei toni decisamente poco leggeri. E a tal proposito il giornalista di Nuovo non è stato l’unico a mostrarsi deluso e a non apprezzare la linea portata avanti dalla cantante. Infatti anche una nota attrice si è espressa contro Arisa, dicendo addirittura che gira le frittate, così come Vladimir Luxuria che sui social ha scritto un post molto forte proprio verso la cantante e le sue affermazioni a favore di Giorgia Meloni.