X


Belen Rodriguez, sfogo improvviso: “Finalmente, non ne potevo proprio più”

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto belen Rodriguez verissimo2021

“Finalmente è partita la stagione calda! Non ne potevo più”, le parole inaspettate della nota conduttrice

Ha chiuso lo scorso 23 maggio, con l’ultima puntata de Le Iene, una stagione televisiva decisamente ricca di sorprese e colpi di scena, Belen Rodriguez. La compagna di Stefano De Martino infatti, al timone del programma ideato da Davide Parenti, ha dovuto far fronte all’addio inaspettato di Teo Mammucari, conducendo in solitaria ma aiutata dagli inviati della show. È stata inoltre anche al timone di Tu si que vales, talent che ormai conduce da diverse stagioni e per il quale presto tornerà al lavoro. La trasmissione infatti è registrata e in genere le riprese partono proprio nel periodo estivo. In attesa di tornare al lavoro, la showgirl argentina è pronta per concedersi il meritato riposo e su Instagram Stories si è sfogata ammettendo di essere felice dell’arrivo della bella stagione:

“Ebbene sì! È partita la stagione calda, finalmente non ne potevo più”.

Belen Rodriguez pronta per le vacanze: dove trascorrerà i mesi estivi

Non ha mai nascosto di amare l’estate la conduttrice Mediaset che quest’anno è stata impegnata anche nel lancio della sua linea di abbigliamento in collaborazione con la sorella Cecilia e il fratello Jeremias. Ora finalmente il caldo la sta rigenerando, dopo le fatiche invernali. “Finalmente posso mettere i vestiti leggeri, freschi, a fiori come piacciono a me”, ha raccontato ai followers, mostrandosi in casa senza trucco e con un abito floreale, come visibile nella foto in alto. La conduttrice, che di recente è stata a Napoli in occasione della festa per lo scudetto, è pronta per vivere un’estate all’insegna del sole e del mare. Molto probabilmente tornerà a Ibiza, dove ama trascorrere i mesi estivi, ma non mancheranno le gite in barca sulla Costiera Amalfitana con il marito.

Belen Rodriguez traballa: a rischio un programma nella stagione tv 2023/24

Intanto la storia d’amore tra la conduttrice argentina e Stefano De Martino sembra proseguire a gonfie vele, anche se la coppia è spesso bersagliata dal gossip e le voci su presunte crisi si susseguono ciclicamente. A quanto pare però se, la conduzione di Tu si que vales pare certa, quella de Le Iene no. In questi giorni infatti è circolata una voce su un possibile passaggio di testimone. La modella argentina potrebbe infatti lasciare il timone dello show a Veronica Gentili che, a sua volta, lascerebbe Controcorrente (i cui ascolti non hanno brillato). Per il momento si tratta di rumors, per le notizie ufficiali bisognerà attendere ancora qualche mese.