X


È sempre mezzogiorno, dispiacere per Antonella Clerici: “Diamo degli addii”

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Programmi Tv
foto e sempre mezzogiorno antonella clerici

Antonella Clerici si commuove per il saluto a due membri del cast: “Parliamo di pane sennò iniziamo a piangere”

Penultima puntata del programma di ricette di Rai1 che domani saluterà il pubblico per la pausa estiva e riprenderà poi a settembre. Nella puntata di È sempre mezzogiorno andata di oggi, giovedì 8 giugno, c’è stato un momento molto commovente durante lo spazio dedicato alla prima preparazione della ricetta di Fulvio Marino, che oggi ha fatto le focaccine morbide allo yogurt. Ad un certo punto la conduttrice ha detto di voler dedicare la ricetta a due membri del cast che vanno in pensione: Antonella, il produttore Rai, e Luciano, il suggeritore.

“Purtroppo vedrete che oggi diamo degli addii e domani ne daremo altri perché capita che nella vita poi qualcuno faccia delle scelte diverse. Però sempre nel nostro cuore. Parliamo di pane sennò iniziamo a piangere”

ha detto la conduttrice.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno anticipa una puntata imperdibile per domani: “Scoppiettante e piena di sorprese”

Dopo un momento piuttosto imbarazzante dovuto ad una gaffe della regia Antonella Clerici ha dato spazio, come ogni giorno, ad una riflessione. In particolare oggi la puntata si è aperta ricordando che si tratta della penultima puntata e che poi domani sarà l’ultima. Antonella ha spiegato che il programma chiude insieme alla fine delle scuole. Poi ha aggiunto:

“Domani ci saluteremo con una finalissima meravigliosa, scoppiettante, piena di sorprese, allegria e piena di cuore. A maggior ragione domani seguiteci”.

Infine la conduttrice ha detto che poi inizierà la vera e propria stagione estiva e arriverà il tempo di pensare ad un bel viaggio prendendo qualche giorno di vacanza.

Antonella Clerici ci è riuscita: finalmente è arrivato l’ospite che aspettava

E proprio a proposito di viaggi la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha accolto in studio Federico Quaranta, suo grande amico e collega, che durante l’anno si è collegato spesso per mostrare alcuni luoghi meravigliosi d’Italia.

“Finalmente in studio. Scusate posso fare un’annotazione donne all’ascolto? Ma quanto è figo? Bisogna ammetterlo”

ha detto la conduttrice sottolineando però che per lei Federico Quaranta è come un fratello. Antonella ha poi chiesto al conduttore i suoi progetti estivi e lui ha ammesso che ancora non sa se lavorerà o meno perché sta aspettando delle telefonate. Top secret, dunque, sui suoi prossimi progetti televisivi Federico Quaranta è rimasto per tutta la puntata portando virtualmente in giro tutti i presenti.