X


È sempre mezzogiorno, gaffe dalla regia: Antonella Clerici corre ai ripari

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Programmi Tv
foto e sempre mezzogiorno antonella clerici

La regia di È sempre mezzogiorno commette un errore in diretta

Mancano sempre meno giorni alla chiusura stagionale del programma di Antonella Clerici che infatti venerdì, 9 giugno, saluterà il pubblico prima della consueta pausa estiva. Intanto nella puntata andata in onda oggi, martedì 6 giugno, la regia si è resa protagonista di una gaffe clamorosa. Il tutto è accaduto nello spazio dell’anteprima durante il quale Lorenzo Biagiarelli e Alfio Bottaro leggono il primo indizio. In particolare i due oggi stavano discutendo della mamma di Alfio che aveva detto al figlio di essere rimasta ferma con la macchina ma quando lui è corso a darle una mano ha avuto una delle sue solite esilaranti avventure. Ad un certo punto però, mentre Alfio e Lorenzo stavano parlando, si è sentita una voce dalla regia dire: “Ok possiamo andare a fare l’altro grazie”.

Antonella Clerici apre la puntata come se niente fosse: non un accenno alla gaffe della regia

Dopo l’errore della regia, durante il quale qualcuno avrà lasciato probabilmente qualche microfono aperto, Lorenzo Biagiarelli e Alfio Bottaro hanno fatto finta di niente e hanno proseguito la presentazione come se niente fosse. La stessa cosa ha fatto poco dopo anche la conduttrice di È sempre mezzogiorno che ha aperto la puntata senza accennare a quanto accaduto e anzi sfoggiando il suo sorriso contagioso. Nel dettaglio oggi la conduttrice è entrata in studio sulle note del brano “Happy Days” ricordando quelli che, quando andava di moda questa canzone, sono stati per lei giorni molto felici. Antonella ha poi fatto notare di essersi vestiva come negli anni Cinquanta perché proprio oggi, sei giugno, novant’anni fa veniva inaugurato in America il primo drive in.

Conto alla rovescia a È sempre mezzogiorno: la conduttrice conferma la prossima edizione

In questi giorni di grande fermento, per quanto riguarda il dietro le quinte della Rai, molti conduttori hanno lasciato la rete mentre altri arriveranno e altri ancora sono stati confermati. Il numeroso pubblico che segue la trasmissione culinaria di Rai1 si chiede da tempo se la trasmissione ci sarà o meno anche nella prossima stagione televisiva e oggi finalmente è arrivata la conferma ufficiale proprio dalla conduttrice. Infatti Antonella Clerici, dopo una notizia gelida, ha detto:

“Oggi è martedì sei giugno e mancano soltanto tre puntate al nostro venerdì della finalissima. Quindi mi raccomando non mancate, state con noi perché poi ci saluteremo e ci rivedremo a settembre quindi è un grande arrivederci”.