X


Giulia De Lellis fa un’amara confessione: “Ho dei traumi che non conoscete”

Scritto da , il Giugno 1, 2023 , in Gossip
Foto Giulia De Lellis arrabbiata

La famosa influencer non lo aveva mai svelato: “Ecco perchè vado in analisi”

La nota web influencer Giulia De Lellis si è aperta con i suoi numerosi fan, lasciandosi andare a un’amara confessione. Ha svelato un retroscena della sua vita privata tenuto nascosto per tutto questo tempo. In particolare ha fatto sapere di provare un grande senso di appagamento ogni volta che va dallo psicologo. Ha spiegato la ragione per cui ha deciso di andare in analisi:

“Ci sono giorni sì e giorni no per tutti, ma non mi riferisco a quello. Ci sono stati dei traumi. Alcuni li conoscete e altri no“.

L’ex corteggiatrice si apre e confessa: “Ecco cosa faccio per cercare quel benessere che ogni tanto perdo”

Giulia De Lellis diventata famosa dopo la partecipazione a Uomini e Donne, per cominciare ha utilizzato il termine destrutturata per descrivere come si sente dopo gli incontri dallo psicologo. A chi le ha domandato che sensazione prova dopo ogni seduta, ha risposto: “Forse basterebbe vedere il mio vibes prima e dopo. Guardando le stories di adesso e confrontandole con quelle che ho pubblicato prima si nota la differenza”. A questo punto ha rivelato per quale motivo per lei è importante andare in analisi:

“Ci vado perchè voglio vivere bene e star bene. Per cercare quel benessere che ogni tanto perdo“.

La giustificazione di Giulia De Lellis dopo essere stata ripresa: “Mi permetto di fare questo piccolo errore”

Tanti utenti della rete si sono chiesti a quali traumi l’influencer si sia riferita. In molti hanno ipotizzato che uno potrebbe essere quello della scoperta dei numerosi tradimenti da parte dell’ex storico fidanzato Andrea Damante, un’esperienza difficile che ha trovato il coraggio di raccontare anche nel suo libro. Intanto l’ex corteggiatrice del dating show condotto da Maria De Filippi ci ha tenuto anche a precisare che andare in terapia fa bene a chiunque. Sempre di recente la nota 27enne che non è stata voluta nello show di una conduttrice, si è giustificata dopo aver scritto eh al posto di è. Dopo che qualche utente della rete non ha perso tempo per correggerla, ha chiarito: “Da quando sono piccola siccome scrivo velocemente per pigrizia non sposto il dito in alto e poi e a destra per selezionare la tipologia di accento corretto”. Infine ha concluso con queste parole: “Quando scrivo di corsa e soprattutto in famiglia, mi permetto di fare questo piccolo errore grammaticale“.