X


“Non ce la faccio”, Giuliana De Sio in difficoltà a Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Giuliana De Sio 9 giugno

Giuliana De Sio a Oggi è un altro giorno: “Ho vissuto l’esperienza più bella della mia vita”

Lunga intervista di Giuliana De Sio nella puntata del programma di Serena Bortone trasmessa su Rai1 questo pomeriggio, venerdì 9 giugno 2023. Nell’intervista in questione l’attrice, già diverse altre volte venuta in trasmissione, ha parlato di grandi personaggi che in qualche modo hanno avuto a che fare con lei nel corso della sua lunga e brillante carriera, ponendo poi l’attenzione sullo spettacolo Agosto a Osage County, nel quale ha interpretato il ruolo che al cinema è stato di Meryl Streep.

Non ce la faccio a parlare di questa esperienza

ha commentato, emozionata, Giuliana, quando nel maxischermo dello studio è apparsa la foto della Streep.

“Non riesco a parlarne, è stata l’esperienza più bella”, la rivelazione dell’attrice

“Non ce la faccio a parlare di questa esperienza perchè è stata, posso dirlo, la più bella della mia vita” ha dunque ammesso Giuliana De Sio a Oggi è un altro giorno, continuando: “L’ho fatta fino a due giorni fa, quindi lo dico a caldo. Mi porto ancora dietro tutta la malinconia di un addio a questo spettacolo meraviglioso, diretto da un grande regista e inscenato da quindici straordinari attori”.

Vorrei citare tutti gli attori che hanno preso parte allo spettacolo ma non lo faccio perchè so che voi conduttori vi annoiate quando noi attori citiamo i nostri colleghi di teatro

ha detto successivamente a Serena Bortone, concludendo: “E’ stato davvero uno spettacolo meraviglioso con quindici attori altrettanto meravigliosi, tutti”.

Oggi è un altro giorno, l’attrice ammette: “Per mia sfortuna forse non posso rifare questo spettacolo”

Serena Bortone (che oggi è arrivata in studio dopo un brutto infortunio) successivamente ha chiesto alla sua ospite se a settembre riprenderà lo spettacolo, ma Giuliana De Sio, non senza nascondere il suo dispiacere, le ha risposto: “Per mia grande sfortuna, a settembre io devo fare un altro spettacolo, anch’esso molto bello. Avevo già firmato in precedenza il contratto per questo nuovo spettacolo, perciò in autunno farò la signora del martedì.

C’è qualcosa che non vi ho ancora raccontato?

ha invece scherzato all’inizio dell’intervista l’attrice, in riferimento al fatto che, come abbiamo accennato prima, è già stata ospite diverse volte a Oggi è un altro giorno.