X


La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 2 puntata: Kurt richiamato al fronte

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Serie & Film Tv
foto la ragazza e l'ufficiale kurt

Cosa succederà nella puntata di venerdì 16 giugno

Sta andando in onda proprio in queste ore la prima puntata della nuova serie tv turca dal titolo originale Kurt Seyit ve Sura che terrà compagnia al pubblico di Canale5, salvo cambi improvvisi di palinsesto, per ogni venerdì di tutta l’estate o quasi. Ricordiamo infatti che nel formato originale, quello turco, la serie tv è composta da 21 episodi di circa 100 minuti ciascuno. In Italia invece sono stati suddivisi in episodi da circa 50 minuti ciascuno e ne vengono mandati in onda tre ogni venerdì, dunque circa una puntata e mezza delle originali. In attesa di scoprire gli ascolti della prima puntata e se ancora una volta le serie turche raccolgono successo scopriamo cosa succederà nel prossimo appuntamento di venerdì 16 giugno. Stando alle anticipazioni della seconda puntata de La ragazza e l’ufficiale, fornite dal sito Mediaset ufficiale, Sura e Kurt si giureranno amore eterno.

Le anticipazioni della seconda puntata de La ragazza e l’ufficiale: i due innamorati corrono grossi pericoli

Se è vero che da una parte i due innamorati della serie tv turca si sono davvero innamorati fin da subito e sono disposti a tutto per il loro amore è altrettanto vero che le cose fin dalla prossima puntata non saranno per nulla facili. Infatti, nonostante la promessa di amore eterno, entrambi gli innamorati sanno bene che Kurt Seyit, interpretato da Kivanc Tatlitug deve partire per la guerra e potrebbe non fare più ritorno dal fronte. Nonostante questo Sura Verjenskaya, a cui presta il volto Farah Zeynep Abdullah, promette all’uomo che lo aspetterà. Intanto proprio la donna russa litigherà pesantemente con la sorella Valentina.

Le famiglie dei protagonisti si mettono contro la loro storia d’amore: è guerra

Se Sura arriverà a litigare così forte con la sorella Valentina è perché quest’ultima le suggerirà di lasciare immediatamente Kurt Seyit e chiudere la storia con lui in quanto la loro relazione rischia di rovinare la reputazione della famiglia. Ovviamente la protagonista de La ragazza e l’ufficiale non darà minimamente ascolto alla sorella e continuerà ad amare l’uomo. Tuttavia quest’ultimo non darà sue notizie per molto tempo e la ragazza si spaventerà del peggio. E proprio mentre la ragazza sarà impegnata a litigare contro la sua stessa famiglia per difendere il suo amore Kurt, impegnato nella guerra al fronte, durante un terribile combattimento assisterà alla morte di un suo caro amico: Vlademir. L’uomo ne resterà sinceramente sconvolto.