X


L’Isola dei Famosi è a rischio: “Ilary Blasi potrebbe divorziare da Mediaset”

Scritto da , il Giugno 4, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi demolita Isola

Gli ascolti dell’Isola dei Famosi stentano a decollare e i concorrenti sono in fuga

Verso fine giugno, prima dell’inizio di Temptation Island, avrà fine L’Isola dei Famosi. Peccato che gli ascolti stentano ancora a decollare, anzi, il pubblico fugge così come i concorrenti (ormai non si contano più quelli che si sono dovuti ritirare per motivi di salute). Il cast non è formato da quei grandi vip che gli spettatori speravano di vedere dopo un GF Vip vinto da una perfetta sconosciuta e le vicende e le dinamiche messe in atto risultano ormai stantie e prive di qualsiasi interesse. Che sia giunta la fine per il programma di Canale5 condotto da Ilary Blasi? Le indiscrezioni raccolte dal settimanale Nuovo Tv non sono delle più rosee.

Ilary Blasi rischia grosso? L’indiscrezione: “Potrebbe divorziare da Mediaset”

L’indiscrezione raccolta dal settimanale citata poc’anzi non è delle più rosee per L’Isola dei Famosi, che venendo dopo mesi e mesi di messa in onda del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini non è mai stata fortunata (anche quando c’è stata una bella edizione come quella del 2022): si parla, infatti, di una grande lente d’ingrandimento posta sopra il reality e messa nientemeno che da Pier Silvio Berlusconi, che da tempo, ormai, sta facendo più attenzione a ciò che viene mandato in onda su Canale 5. Quello che ha visto in questo primo mese, però, non gli ha fatto fare i salti di gioia. Ilary Blasi rischia davvero grosso e il settimanale scrive che “potrebbe divorziare da Mediaset” così come ha divorziato da Francesco Totti.

L’Isola dei Famosi 2023, troppi ritiri: sei concorrenti se ne sono tornati a casa

Il primo motivo per cui Pier Silvio Berlusconi non sarebbe molto contento dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi è riconducibile agli innumerevoli ritiri dei concorrenti: Claudia Motta è scivolata e si è fatta male alla testa e al braccio; poi Paolo Noise, dopo essersela vista brutta, è stato costretto a tornare in Italia e poi ancora Fiore Argento (si è fatta male al piede) e ancora Marco Predolin e Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini. Insomma, troppi ritiri non fanno altro che indebolire il gioco e interrompere eventuali dinamiche interessanti per il grande pubblico. Di questo passo il reality potrebbe non essere confermato per il prossimo anno, ma non tutti i mai vengono per nuocere, perché se così fosse Canale5 potrebbe finalmente mandare in onda La Talpa di cui si sono perse le tracce da troppo tempo.