X


Maria Chiara Giannetta, clamorosa rivelazione: “Ecco cosa mi chiedono i fan”

Scritto da , il Giugno 4, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Maria Chiara Giannetta a Da noi a ruota libera

Le fan chiedono all’attrice di Blanca: “Come baciano Bova, Spollon e Zeno?”

Maria Chiara Giannetta è una delle attrici più apprezzate del piccolo schermo. E’ diventata famosa interpretando il capitano Anna Olivieri in Don Matteo e Anna Borghi in Buongiorno mamma ma la consacrazione è arrivata con Blanca in cui, per la prima volta, ha ricoperto il ruolo della protagonista. Da stasera Rai1 manderà in onda la prima stagione di Blanca in attesa della seconda le cui riprese sono terminate da poco e che dovrebbe andare in onda tra fine 2023 e inizio 2024. L’attrice pugliese ha avuto la fortuna di lavorare con colleghi molto affascinanti, Raoul Bova in Buongiorno mamma (l’ha ritrovato poi sul set di Don Matteo 13), Pierpaolo Spollon e Giuseppe Zeno in Blanca. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni la Giannetta ha rivelato: “Le fan mi chiedono: ma come baciano”?. Conclusosi Buongiorno mamma che non avrà una terza stagione, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire come proseguirà la storia d’amore tra Blanca, consulente della polizia non vedente, e il malinconico ispettore Michele Liguori. Secondo alcune indiscrezioni, nella seconda stagione della fortunata fiction, il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno potrebbe far ingelosire la Ferrando. I colpi di scena sono assicurati.

Maria Chiara Giannetta è single o fidanzata? “Accoglierò tutte le sorprese che arriveranno nella mia vita”

L’attrice di Blanca (che ha fatto una rivelazione sulla fiction) nelle fiction ha interpretato il ruolo di fidanzata, moglie e madre. Alla domanda del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni su dove si collochi nella vita reale ha risposto:

“Non mi colloco: accoglierò tutte le sorprese che arriveranno nella mia vita”.

Nel lavoro le cose procedono a gonfie vele: terminate le riprese di Blanca a breve inizierà quelle di Don Matteo 14 in cui ritroverà Maurizio Lastrico. Secondo alcuni rumors potrebbe essere l’ultima stagione per entrambi: la storia tra il pm Nardi e Anna Olivieri giungerà a una conclusione.

La carriera in ascesa di Maria Chiara Giannetta: da Don Matteo a Blanca

La carriera di Maria Chiara Giannetta è già costellata di tanti successi: nel 2022 è stata una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo, ha vinto un Nastro d’Argento come Miglior attrice protagonista e il Telegatto di Tv Sorrisi e Canzoni. Sarà una delle protagoniste della prossima stagione televisiva con la seconda stagione di Blanca e la quattordicesima di Don Matteo. E poiché l’attrice ha un talento indiscusso siamo certi che il meglio debba ancora venire!