X


Milly Carlucci, affondo di Maurizio Battista: “Non vado fiero di Ballando”

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Ballando con le stelle
Foto Carlucci Milly

Milly Carlucci, l’ex concorrente del suo talent show non lo nasconde: “Non vado fiero di aver partecipato”

Maurizio Battista, come riportato da TvBlog.it, è stato ospite di Daniele Tinti e Stefano Rapone nel loro podcast. Ed in questa circostanza ha parlato a 360 gradi un po’ di tutto. Ad un certo punto ha anche espresso la sua opinione sulla sua sulla partecipazione a Ballando con le stelle nel lontano 2010, non facendo mistero che con il senno di poi forse ne avrebbe fatto a meno: “L’ho fatto, ma non ne vado fiero…” Secondo il comico l’errore che avrebbe commesso è stato il fatto che in quel periodo cercava popolarità e visibilità: “L’errore è cercare la visibilità e la notorietà…” Tuttavia ha poi tenuto a precisare che a prescindere tutto alla fine si è anche divertito.

Grande Fratello Vip, l’affondo dell’ex inquilino: “È stato un errore”

Successivamente è stato chiesto a Maurizio Battista com’è stato partecipare al reality show vip condotto da Alfonso Signorini, nel cui cast della prossima edizione potrebbe esserci Viola Valentino. Ed il comico, come riportato dal portale tv TvBlog.it, ha subito dichiarato di credere che abbia commesso un errore ad aver varcato la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani:

“Con questo carattere di mer*a che c’ho, vado con altri 18 di cui 17 ti sono antipatici…”

Battista ha quindi rivelato che nella versione vip del padre di tutti i reality show non si sarebbe neppure liberi di esprimersi come meglio si crede: “L’unico ero io, ma neanche mi sopporto più di tanto. Lì non puoi dire niente, non puoi essere te stesso…” Quest’ultimo ha infine aggiunto di credere che alla fine quelle trasmissioni la dovrebbe fare chi non avrebbe né arte né tantomeno parte.

Maurizio Battista ha dato forfait all’ultimo minuto ai Migliori Anni: “Ci ho ripensato”

Il comico in questo podcast ha inoltre rivelato che avrebbe dovuto partecipare ad una delle puntate dell’ultima edizione dello show condotto da Carlo Conti. Tuttavia alla fine ha preferito non andare:

“Dovevo andare da Carlo Conti a I migliori anni, ma non ci sono andato, perché la televisione… che valore ha? Il live è un’altra cosa. La tv la può fare chiunque, come il cinema…”

L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha poi colto la palla al balzo per esprimere il suo giudizio sul duo comico Pio e Amedeo. Cosa ha detto? Ha rivelato che agli inizi li apprezzava tanto, ma adesso molto meno: “All’inizio erano forti, poi sono diventati troppo…” Insomma comico ha dimostrato di non avere troppi lei sulla lingua.