X


Palinsesti Rai 2023/24, Salvo Sottile verso la prima serata? Nuovo rumor

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Personaggi Tv
foto salvo sottile i fatti vostri

Report al posto di Fabio Fazio? Arrivano nuove conferme

Oggi Il Corriere della sera è tornato a porre le sue attenzioni sui Palinsesti Rai 2023/24. Ed in questa occasione ha rivelato chi nella prossima stagione televisiva potrebbe davvero prendere il posto del conduttore di Che tempo che fa. Difatti pare che proprio in queste ultime ore siano arrivate nuove conferme sul fatto che Sigfrido Ranucci potrebbe prendersi la domenica sera di Rai Tre al posto di Fazio:

“Report di Sigfrido Ranucci dovrebbe spostarsi dal lunedì alla domenica sera, al posto che fu di Fabio Fazio, emigrato a Discovery con Luciana Littizzetto…”

Salvo Sottile approda in prima serata su Rai Tre? Gli ultimi rumor

Se davvero Report di Sigfrido Ranucci dovesse passare alla domenica sera di Rai Tre al posto del partente Fabio Fazio, chi potrebbe prendersi il posto lasciato vacante? In base alle indiscrezioni raccolte sempre da Il Corriere della sera sembra avere ottime possibilità il presentatore de I Fatti Vostri con un programma tutto nuovo di inchieste:

“Nel gioco di incastri, nella casella a quel punto vuota potrebbe collocarsi un programma di inchiesta di Salvo Sottile…”

Al momento però non è dato sapere molto di più, visto che a quanto pare sarebbe ancora tutto work in progress. Ovviamente se dovesse andare seriamente in porto questa idea Sottile, sul quale Michele Guardì ha fatto una rivelazione, non rischierebbe certo di perdere il suo posto a I Fatti Vostri al fianco di Anna Falchi, anche per gli ottimi risultati ottenuti fino a questo momento.

Federica Sciarelli e Bianca Berlinguer confermatissime: le anticipazioni

Successivamente Il Corriere della sera ha rivelato di essere venuto a conoscenza che nella prossima stagione televisiva rimarranno al loro posto sia la conduttrice di #Cartabianca che di Chi l’ha visto?. Conferme in arrivo pure per Amadeus, Alberto Matano a La vita in diretta, che si ricorda anche in questa stagione tv ha battuto quasi sempre l’agguerrita concorrenza rappresentata da Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5, Carlo Conti con Tale e Quale Show (dubbi in questo caso mai ce ne sono stati in realtà), Antonella Clerici a The Voice Senior e Mara Venier a Domenica In, nonostante tutte le ultime polemiche scoppiate domenica scorsa dopo quello che ha detto in diretta sul caso dell’omicidio di Giulia Tramontano per mano del suo compagno Alessandro Impagnatiello e Francesca Fialdini a Da noi…A ruota libera. Possibili novità per Nunzia De Girolamo, che dopo l’Estate in diretta potrebbe condurre un altro show.