X


Sanremo 2024, Amadeus ha fatto la sua scelta? Ecco chi potrebbe affiancarlo

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Festival di Sanremo
foto amadeus sanremo 2023

Amadeus pronto per la prossima edizione del Festival: verrà affiancato da quattro cantanti?

Nonostante manchino davvero tantissimi mesi alla prossima edizione del Festival di Sanremo condotta ancora dal presentatore di Affari Tuoi i rumor già impazzano online e sulla carta stampata. Si segnala che proprio in queste ultime ore il portale di news Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il volto di Rai Uno nella prossima edizione della kermesse musicale più importante di Italia potrebbe essere affiancato da ben quattro donne della musica italiana molto amate e apprezzate dal pubblico: “Poker di donne a Sanremo…”

Emma Marrone ed Annalisa sul palco del Teatro Ariston al fianco del conduttore? L’ultimo scoop

Ovviamente adesso saranno in tanti a chiedersi chi potrebbe affiancare Amadeus nella prossima edizione del Festival di Sanremo. In base alle indiscrezioni riportate da Ivan Rota sul portale di news Dagospia.it sembra che in lizza ci siano Emma ed Annalisa, che stanno avendo rispettivamente un grandissimo successo proprio in questo periodo con Mezzo Mondo, Mon Amour e Disco Paradise al fianco di Fedez e J-Ax:

“Gira voce che ad accompagnare Amadeus al Festival sul palco del Teatro Ariston potrebbero esserci proprio loro…”

E se così fosse per Emma non sarebbe neppure la prima volta, visto che ha già condotto anni fa l’evento al fianco di Arisa e Carlo Conti. Amadeus, il quale ieri in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano OnLine non ha nascosto tutto il suo disappunto di essere stato accusato di aver organizzato un Sanremo politico, potrebbe aver davvero preso questa decisione?

In lizza ci sono anche Elodie e Arisa: tutti gli ultimi rumor sulla prossima edizione del Festival

Non è finita qua perchè sempre Ivan Rota su Dagospia.it ha rivelato che oltre ad Emma Marrone ed Annalisa ci potrebbero essere altre due artiste al fianco di Amadeus. Chi? Elodie, che sta vivendo un periodo davvero d’oro, ed Arisa. Quest’ultima è finita recentemente al centro delle polemiche dopo ciò che ha detto sulla comunità LGBTQ+ in un’intervista a Pedro Gomez a La Confessione su Nove. Per tale ragione è anche stata costretta a rinunciare ai Pride di Milano e Roma. Per quest’ultima ci potrebbe essere anche la concreta possibilità di approdare nella giuria della prossima edizione di The Voice kids al posto dei Ricchi e Poveri. Tutti questi rumor verranno presto confermati o smentiti? Chissà, intanto Amadeus ieri a Il Fatto ha tenuto a far sapere di non aver ancora preso alcuna decisione in merito: “Inizierò a pensarci a settembre…”