X


Spirale di bugie, anticipazioni: quante puntate sono, trama secondo episodio

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Serie & Film Tv
foto spirale di bugie

Trama della miniserie australiana in onda su Rai2 oggi e domani

Si tinge di giallo la prima serata di Rai2, con la messa in onda, oggi e domani, della nuova serie tv Spirale di bugie, la cui trama l’abbiamo anticipata qualche giorno fa. Quanti sono gli episodi? La prima stagione è formata da sole due puntate, la seconda delle quali sarà in video già domani, venerdì 9 giugno 2023, sempre a partire dalle 21.20 circa, in prima visione sul secondo canale della Rai. La miniserie narra la storia di Anna e Jake, una coppia inglese che si trasferisce in Australia, precisamente a Melbourne, città d’origine di Jake, che fa l’avvocato. Lì Anna comincia a temere che Jake la tradisce con la sua assistente, e si confida con Becky, la baby sitter assunta per badare ai loro due figli piccoli, Grace e Oliver. Comincia così, come il titolo lascia intendere, una spirale di bugie, e presto viene anche commesso un omicidio…

Spirale di bugie: trama e anticipazioni del secondo e ultimo episodio, in onda domani

La trama della seconda e ultima puntata di Spirale di bugie, che riprendiamo da MoviePlayer, dice che uno dei due figli di Jake ed Anna ha un incidente e questo ha un impatto significativo sulla stabilità della coppia, aumentando notevolmente una situazione che vede già un profondo stress. L’incidente mette dunque a dura prova la connessione tra i coniugi, generando tensioni e preoccupazioni. Nel frattempo i dubbi di Anna sulla fedeltà di Jake non fanno che aumentare, e sullo sfondo si fa spazio la bambinaia, il cui ruolo diventa sempre più ambiguo.
Nel primo episodio, invece, la storia parte con dei flashback e inizia con una donna che piange davanti ad una bara. Dopo tale scena prende il via la serie, con i due protagonisti che decidono di dare un nuovo impulso alla loro vita matrimoniale, come suddetto trasferendosi in Australia, dove arruolano la babysitter che conoscono e arruolano ha da subito atteggiamenti strani…

Cast Spirale di bugie: ecco chi sono gli attori che interpretano i personaggi principali

Ad interpretare i protagonisti della nuova miniserie Spirale di bugie sono Charlie Brooks e Brett Tucker, rispettivamente Anna e Jake; Phoebe Roberts veste invece i panni di Becky, mentre i due bambini sono interpretati da Alba Nicholls (Grace) e Hunter Hurley (Oliver). L’appuntamento è fissato, come già detto, per le 21.20 si oggi e domani su Rai2. Al momento non sappiamo se è in programma anche una seconda stagione della serie.