X


Tempesta d’amore: lieto fine per Cornelia e Robert, Constanze distrutta

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Soap
foto Cornelia Robert Tempesta d'amore

Anticipazioni settimanali soap opera Rete4: Cornelia e Robert sono di nuovo una coppia

Lieto fine momentaneo per una delle coppie più amate di Tempesta d’amore. L’esito dell’esame del DNA infatti, nelle ultime puntate della soap opera, ha accertato che Cornelia e Robert non sono fratelli, confermando le bugie di Ariane. Mentre la dark lady sarà destinata a finire i suoi giorni in galera, le anticipazioni settimanali della soap opera di Rete4 svelano che la Holle e Saalfeld potranno finalmente tornare ad essere una coppia. Scoppierà di nuovo la passione tra loro, che saranno inseparabili e decideranno di trascorrere tutto il loro tempo insieme. Dopo le sofferenze dell’ultimo periodo per loro ci sarà finalmente un happy end. Nonostante lo zampino della Kalenberg infatti nulla è riuscito a scalfire l’amore dei due protagonisti della telenovela tedesca che purtroppo però non avranno vita facile nel lungo periodo.

Tempesta d’amore, anticipazioni settimana 11-17 giugno: protagonista in preda alla gelosia

Robert e Cornelia, (sconvolta nelle scorse puntate), vivranno un sogno nei prossimi episodi della telenovela, anche se Ariane continuerà a infastidirli. Chiederà all’ex compagno di andarla a trovare in carcere e lui l’asseconderà. Il gesto verrà letto dalla dark lady come il segnale che Saalfeld è ancora innamorato di lei. Ci saranno tempi durissimi per Constanze nelle nuove puntate. La ragazza infatti assisterà a un abbraccio tra il compagno e Josie. Un gesto che non le piacerà affatto e scatenerà in lei una gelosia irrefrenabile, tanto da portarla a prendersela con Shirin. Peccato che la Ceylan non subirà in silenzio l’ira della Von Thalheim e finirà per sganciare una nuova bomba: le dirà che non riuscirà mai a competere con il ricordo di Romy, la moglie defunta di Paul. All’oscuro del passato del fidanzato, Constanze inizierà ad essere perda dell’incertezza.

Anticipazioni nuove puntate soap opera di Rete4: il fantasma di Romy tormenta Constanze

La Von Thalheim sarà in preda alla disperazione nelle prossime puntate di Tempesta d’amore e inizierà a sentirsi in competizione con Romy, la defunta moglie di Paul. Intanto per Gerry ci sarà una svolta rosa nei nuovi episodi. Dopo aver aiutato Merle, la ragazza lo bacerà. Un bacio che sconvolgerà il fratello di Max che cercherà di far chiarezza nei suoi sentimenti nella puntate della prossima settimana. Intanto Max accoglierà al Furstenhof un suo vecchio amico e il figlio, di appena quattro mesi. Sarà Vanessa a offrirsi di prendersi cura del neonato e le sorprese non mancheranno di certo!