X


Viva Rai2, Mauro Casciari ammette: “Fiorello ci va giù pesante con me”

Scritto da , il Giugno 4, 2023 , in Programmi Tv
foto Casciari Fiorello Viva Rai2

“La sua è una forma di amore”, la confessione inaspettata sul conduttore di Rai2

Riesce a coinvolgere tutti, Rosario Fiorello che nel suo morning show è affiancato da Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. Proprio quest’ultimo ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e ha ammesso di ammirare il conduttore siciliano dai tempi di Viva Radio 2. Ha dichiarato poi parlando delle battute su di lui:

“A volte ci va giù pesante e lo fa anche fuori onda, ma è la sua forma di amore”.

Ha raccontato che il collega è una persona molto generosa e alle 5 è già al bar di via Asiago per incontrare i fans, ha specificato:

“Trovatemi un altro numero uno come lui che prende una seconda o terza linea come me e se la mette a fianco in trasmissione”.

Per il conduttore di Rai2 farebbe tutto e ha raccontato di non aver mai detto di no a una sua idea.

Mauro Casciari è un fiume in piena: “Fiorello mi ha trasformato in vittima rendendomi simpatico”

Sempre oggetto delle battute ironiche del conduttore di Viva Rai2, l’ex inviato de Le Iene ha ammesso di aver finalmente fatto vedere in tv il suo lato divertente:

“Fiorello ha colto il mio lato autoironico e mi ha trasformato in vittima rendendomi simpatico”.

Ha raccontato poi che per lui probabilmente si lancerebbe anche dal paracadute, vincendo una delle sue fobie. Protagonista su Rai2 dal lunedì al venerdì l’artista è impegnato anche in radio fino alle 22.00 e ha ammesso di vivere con un fuso orario particolare. Recupera le ore di sonno il pomeriggio e nel weekend, dormendo dodici ore per notte.

Mauro Casciari e il sogno che si è avverato: “Volevo farlo prima dei cinquant’anni”

“Il mio obiettivo, prima dei 50, era fare un programma fisso, seduto in uno studio tv”, ha raccontato il protagonista di Viva Rai2 che, grazie a Fiorello che l’ha voluto fortemente nel suo show, ha esaudito il desiderio. Ha raccontato infatti che in passato ha sempre ricevuto offerte di lavoro in cui gli proponevano un ruolo da inviato. Ha ammesso di aver raggiunto così il suo obiettivo professionale. Intanto in questi giorni nel morning show di Rai2 non sono mancati gli imprevisti e gli incidenti in diretta. Il 9 giugno il programma mattutino della seconda rete chiuderà il sipario sulla sua prima edizione con una puntata d’eccezione e tanti ospiti. A far capolino nel glass di via Asiago a Roma ci sarà infatti Amadeus.